Taverna Galattica
Ah, ho capito. È evidente che la distanza che separa i nostri luoghi di appartenenza va ben al di là di spazio e tempo. Non è la prima volta che mi accade, qui.
Introduzione
Un interessante evento offerto dalla
Science Fiction Alliance era la
Taverna Galattica, una sezione di ruolaggio libero in cui personaggi provenienti da dimensioni diverse potevano incontrarsi e relazionarsi.
Trama
La Taverna Galattica è un edificio enorme, di almeno un km
3 di volume, di forma cilindrica, sospeso nello spazio secondo un'orbita propria attorno alla Via Lattea. L'esterno è di colore argenteo e risulta facilmente visibile da una certa distanza. Può essere comunque raggiunta mediante un teletrasporto da praticamente qualsiasi punto degli Universi.
Il colore interno tende maggiormente al celeste azzurro (come la skin del forum): il pavimento è interamente coperto di una sorta di moquette molto fine e piacevolmente tiepida, mentre la parte più esterna delle pareti è in intonaco; la gravità è quella standard della Terra.
La taverna si divide in vari piani rotondi, tra i quali è possibile muoversi attraverso degli ascensori o delle semplici rampe.
Nella parte centrale di ogni stanza si estende un bancone a cerchio, dietro cui si trovano dei baristi robotici, in grado di preparare qualsiasi bevanda e qualsiasi piatto conosciuto. Vi sono molti sgabelli abbastanza comodi.
Nel resto del locale ci sono vari tavoli scuri in vetro: quelli più vicini al bancone sono accompagnati da delle normali sedie, mentre quelli più lontani sono divisi da dei separè di tre metri e sono attorniati da divanetti soffici.
Infine, la parte più esterna consiste in una meravigliosa vetrata da cui è possibile vedere la Via Lattea in tutto lo splendore: ovviamente non si tratta di vetro normale, ma di un materiale progettato per bloccare tutte le onde elettromagnetiche letali o pericolose.
Partecipanti & Role
Partecipanti
Lista Role
Codice:
https://sciencefictionalliance.forumfree.it/?t=68136966