Non ho parole. Pure con le IA finisco invischiata nei complotti della Tal Shiar. Ce l'avete con me? Ditelo! Sob

[Immagine: 2025-04-21-15-15-28.jpg]
Cita messaggio

Come non detto.  Erano romulani simpatici che mi hanno salvato il deretano. E sono pure riuscita a far esplodere cose! Mi piace sta role! Big Grin

[Immagine: 2025-04-21-17-16-37.jpg]
Cita messaggio

La Tal Shiar è ovunque, anche le AI lo sanno. Tongue

EDIT: OMG, romulani che salvano Kirk! Questa è bella!
...ma comincia a piacermi questa AI. Rofl
Cita messaggio

Ho fatto un bel discorso per convincerli a collaborare. Comunque temo che i Romulani non potranno salvarmi dal Comando. Avevo ordine di non distruggere la base... tecnicamente l'autodistruzione si è attivata da sola, ma sento già Pike che brontola. Thinking
Cita messaggio

Ahah, la ruolerai con l'AI quella scena? Son davvero curiosa di scoprire come muoverebbe Pike in una situazione in cui dovrebbe dirne quattro a Kirk. Laugh
Cita messaggio

Magari non se ne accorge. Dici che devo mettere nel rapporto che è saltata in aria una base nella zona neutrale in cui ovviamente non non abbiamo mai messo piede? Tanto chi vuoi che ci creda che eravamo in missione con la Tal Shiar?
Cita messaggio

Era quasi tentata di scrivere che nemmeno i romulani avrebbero inserito di aver collaborato con Kirk nel loro rapporto Laugh ma, pensandoci meglio, non ne sono sicura. Thinking Sarebbe da Tal Shiar avvicinare Kirk in quel modo per poi accoltellarlo alle spalle più avanti. Sì sì, potrebbe essere tutta una strategia per guadagnare la sua fiducia. (Nel frattempo l'AI: ma io credo nella bontà d'animo di tutte le persone, compresi i romulani Cry ).
Cita messaggio

Infatti sospetto che mi abbiano salvato perché mentre loro erano occupati a scappare dal droide assassino io ho scaricato i dati che stavamo cercando tutti quanti *coff*
Cita messaggio

Ok, quello è un motivo più che valido per salvare la pelle di Kirk. Guardati le spalle. Dodgy
Cita messaggio

Sono sempre un passo avanti, tranquilla. McCoy sta intrattenendo l'ambasciatrice romulana che sospetto stessero cercando. Aspetta che trovi un buon momento per informarli che è nostra gentile ospite...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)