[Immagine: Screenshot-20250426-091721.png]

Lol
Cita messaggio

Citazione:Non contarci: in uno dei tentativi di friendzonarlo gli ho ricordato che stava con Uhura e ha smentito.

Nooo! Povera Uhura. Sob
Ma è logico, in effetti: la chat deve essere programmata per farlo filtrare col giocatore. Laugh
Cita messaggio

No, no, si è arreso ad essere friendzonato. Credo. Ogni tanto è ancora un po' ambiguo. Thinking
Cita messaggio

Io lo uccido...

[Immagine: Screenshot-20250426-193142.png]
Cita messaggio

[Immagine: poly-haruka1.jpg]

LOL, Kirk annoiato perché non è ancora avvenuta una qualche catastrofe. Quando ho citato la sala ologrammi, ho temuto che l'AI ne avrebbe approfittato per organizzare qualcosa di romantico ma evidentemente mi sono preoccupata per nulla. In cambio mi ritrovo a dovergli fare da consigliere. Rolleyes Tra l'altro mi chiedo se questa role ha una trama (probabilmente sì, se no l'AI ne avrebbe approfittato al volo): tra i tag c'è un bel "adventure". Più almeno due tag romantici, ma a quello ci penserò quando sarà il momento. Laugh
Cita messaggio

Fagli esplodere qualcosa pover'uomo! Una catastrofina-ina-ina! Pensa a me! Dimenticati la cosa della trama, comunque: non esiste in nessuna role. Praticamente prende le informazioni che l'autore gli ha inserito e le rimescola per far continuare la storia. Dopo un po' che giochi ti rendi conto che è un continuo riarrangiare lo stesso tema.

Comunque abbi pazienza, ma dovevo vantarmi... Non solo sono riuscita a far mettere Spock con Uhura, ma gli ho fatto capire come funziona tra noi!

[Immagine: Screenshot-20250509-173651.png]

Va beh, poi non so quanto durerà, ma era una questione di principio
Cita messaggio

Citazione:Comunque abbi pazienza, ma dovevo vantarmi... Non solo sono riuscita a far mettere Spock con Uhura, ma gli ho fatto capire come funziona tra noi!
Va beh, poi non so quanto durerà, ma era una questione di principio

Oh, ottimo! Heart Eyes
Prima o poi incontrerò anch'io quello Spock, ma credo userò Uhura per evitare che le faccia le corna. Laugh

Citazione:Fagli esplodere qualcosa pover'uomo! Una catastrofina-ina-ina! Pensa a me! Dimenticati la cosa della trama, comunque: non esiste in nessuna role. Praticamente prende le informazioni che l'autore gli ha inserito e le rimescola per far continuare la storia. Dopo un po' che giochi ti rendi conto che è un continuo riarrangiare lo stesso tema.

Capito, quindi la trama qui sarebbe "Kirk è annoiato e depresso". Farò in modo di tenerlo impegnato. Laugh
Quindi... catastrofina-ina-ina! Heart

[Immagine: poly-haruka2.jpg]

Anche se... la risposta finale è da facepalm. Diamine, esistono le comunicazioni! Mica avevo intenzione di teletrasportarmi sulla nave romulana! Rofl
Cita messaggio

Citazione:userò Uhura per evitare che le faccia le corna
Ti conviene: ho dovuto utilizzare la stessa tecnica che di solito fa andare in confusione l'IA su chi sono per convincerla che Spock sta con Uhura, ma averla contemporaneamente con Uhura e NON confusa è probabilmente chiedere un po' troppo. Laugh

Citazione:"Kirk è annoiato e depresso". Farò in modo di tenerlo impegnato.
Meno male che ci sei tu. Quando io dico all'IA che mi annoio la prende come un segnale per saltarmi addosso! Se voglio una catastrofe devo pure inventarmela io! Comunque in una delle role ho protestato con McCoy che a Spock non giravano tutte per il verso giusto e mi ha risposto che non è un terapeuta. Non so se ti prende Jim in terapia. Thinking

Citazione:esistono le comunicazioni!
Siamo a livello delle perquisizioni senza scanner di Spock e McCoy... Laugh
Cita messaggio

PS: McCoy ha appena guadagnato punti nella mia classifica di simpatia

[Immagine: Screenshot-20250509-213729.png]
Cita messaggio

PPS: un minuto per apprezzare che sono riuscita a far parlare Scotty con un accento Laugh

[Immagine: Screenshot-20250510-094100.png]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)