Oh, devo provare assolutamente la tua role! Heart Eyes
...se solo mi riuscissi a decidere che personaggio usare. Rofl

Ok, mi metto all'opera! Devo rispondere all'assurdità di Kirk, scegliere che pg mettere nelle mani dell'Arbiter (e per qualche futuro crimine), iniziare la Uhura-Spock e magari la G'Vera-McCoy.
Cita messaggio

Poi dimmi se i personaggi si comportano in modo strano che li fixo. E anche se Kirk diventa troppo appiccicoso, perché a lui ho dato qualche tendenza verso le role romantiche visto che è canon, ma sommato alle tendenze spontanee dell'IA non garantisco che tenga le mani a posto. ^^`
Cita messaggio

Non ho capito com'è che non importa che PG uso, finisce sempre così:

[Immagine: Screenshot-20250510-204132.png]

[Immagine: Screenshot-20250510-204141.png]

[Immagine: Screenshot-20250510-204200.png]

Va beh, era per dire che ne ho creato uno su DS9 dove si possono usare i vari PG Cardassiani

qui
Cita messaggio

Ahah, ormai l'AI ti conosce. Laugh
Interessante anche questa nuova role! Star Eyes Sarà la prossima che inizio.  Heart Eyes

Nel frattempo, ho iniziato l'altra tua...

[Immagine: poly-arbiter1.jpg]

Spero solo che l'AI si ricordi che è tutta una simulazione e che non ti ho ammazzato veramente Kirk, ma vedrò di ricordarglielo nei prossimi post. Comunque muove bene Vaurek... così bene che mi viene voglia di accoltellarlo (credo che lo farò Angel ).
Sono curiosa di scoprire come muoverà Kirk, nell'altra role è un disastro. Come ti dicevo era annoiato, quindi ho fatto attaccare l'Enterprise da una nave romulana... e Kirk mi è quasi andato in panico (= non sapeva cosa fare). Sei il capitano, diamine!  Cry
Cita messaggio

Eh, sì, con una scena così ti tocca ricordarle che è vivo. ^^` Su DS9 occhio a Quark, è un tantino viscido, sto ancora cercando di rifinire i personaggi.

Poi dimmi come se la cava il mio Kirk che in caso provo a farlo più intraprendente, ma sto avendo lo stesso problema con Sisko, aspetta che faccia tutto io! Temo sia un limite dell'IA.
Cita messaggio

PS: di DS9 ho messo

- Sisko
- Kira
- Jadzia
- O'Brien
- Bashir
- Odo
- Quark
- Worf
- Jake
- Nog
- Garak
- Kai Winn
Cita messaggio

Oh, Garak!  Heart Eyes Ero quasi tentata di usare lui in quella role, ma sono curiosa di scoprire come lo muove l'AI.
Quindi dovrò scegliere un altro pg. Una versione alternativa di Ailam?  Thinking

Citazione:Poi dimmi come se la cava il mio Kirk che in caso provo a farlo più intraprendente, ma sto avendo lo stesso problema con Sisko, aspetta che faccia tutto io! Temo sia un limite dell'IA.
Lo temo anch'io, ma ti dirò come va. Sempre che io riesca a convincerla che è ancora vivo.  Rofl Ma ho un piano per farlo, dai.

Comunque, ho avuto la prova che l'AI se la cava bene con le role romantiche. Mi è davvero piaciuto questo Vaurek, l'esempio classico dell'uomo pericoloso che non vorrei per Haruka (tenetela alla larga da lui, please  Sob  Angel ). Ovviamente l'ho interrotta prima che si potesse andare sull'erotico (povera AI Laugh).

[Immagine: poly-arbiter2.jpg]

Un po' strana la risposta dell'Arbiter ma dettagli, la ignorerò e darò io le info sull'ambientazione.
Cita messaggio

Kirk te l'ha detto e ripetuto qui sul forum che Vaurek non è del tutto a posto. Io lo ascolterei... Laugh

Comunque vai tranquilla. Io l'ho lasciata andare sull'erotico perché ero curiosa: nelle regole di creazione sei PG è scritto che non possono essere espliciti, eppure ai personaggi basta un niente per saltarti addosso. E nulla, a meno che non sia tu ad essere esplicita, l'IA effettivamente ci gira attorno.

Garak comunque non l'ho approfondito, c'è un limite di caratteri, per cui ho preferito ampliare Sisko, Kira, Odo, Dax, Bashir, O'Brien e Quark. Gli altri sono solo tratteggiati.
Cita messaggio

Citazione:Kirk te l'ha detto e ripetuto qui sul forum che Vaurek non è del tutto a posto. Io lo ascolterei... Laugh
In effetti...  Laugh

Citazione:Garak comunque non l'ho approfondito, c'è un limite di caratteri
Noooo... il mio Garak!  Sob  Rofl Beh, se è così, quasi quasi potrei usare lui.  Thinking

Citazione:E nulla, a meno che non sia tu ad essere esplicita, l'IA effettivamente ci gira attorno.
LOL, allora mi preoccupavo per nulla. Meno male.

Comunque, ho visto che i messaggi dell'AI possono essere editati. Ho editato l'ultimo per togliere quella cosa strana dell'Arbiter. Ma non sono andata avanti, quindi non so come e se terrà conto della modifica.
Cita messaggio

Citazione:mi preoccupavo per nulla
Eh, il problema però esce se fai come me e inizi a flirtare. Cioè... tranquilla ma non troppo.

Se cancelli i messaggi poi ti risponde in modo leggermente diverso, quindi può essere che dia risposte più sensate.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)