Un momento AI! È arrivata una nave federale! Dovrei essere in salvo!  Shocked

Citazione:Bochra

Once on the ship, the security officers led you and Bochra to a secure room. It was a small, plain cell, with only a bench and a toilet. There were no windows or doors, and the walls were made of reinforced steel.
Bochra was shoved into the cell, landing hard on the floor. He winced in pain but quickly recovered, glaring up at you.

Sai

"Hey, wait a minute!" Sai exclaimed when the security officials took him and Bochra to a cell. "You can't put me in the same cell as him! He'll kill me!"

Bochra

The security officers ignored your protest, their faces expressionless. They shut the door behind you, leaving you and Bochra alone in the cell.
Bochra chuckled darkly, a hint of amusement in his eyes.
"Oh, I'll kill you alright. But I promise it won't be before I get some answers out of you."

Ok sospettare di me perché sono in una navetta con un romulano, ma perché mi hai messo nella sua stessa cella?  Sob  Help!
Cita messaggio

Magari avevano poco spazio. Sai, sovraffollamento delle carceri... Laugh
Cita messaggio

Citazione:Magari avevano poco spazio. Sai, sovraffollamento delle carceri...  Laugh

Tu ridi ma mi sta distruggendo la carriera, quello! E pensare che l'ho creato io, dovrebbe essermi grato non vendicativo!

cose come questa:

Citazione:Bochra studied you intently, a smirk still on his face.
"Oh, I see. You're a double agent, then. Working for the Federation while secretly feeding them information about the Romulan Empire."
He took a step closer to you, his eyes narrowing.
"And how long have you been playing both sides, Professor? How long have you been a spy for the Federation?"

o questa:

Citazione:Bochra chuckled again, clearly enjoying the situation.
"Oh, I don't think you're fooling anyone, Professor. You're a terrible liar. And I know you're not just a Federation professor. You're a Section 31 agent. Deep undercover, no doubt."
He took another step forward, his eyes fixed on you.
"But you can't hide it forever. The truth will come out eventually. And when it does, your career will be over. Your reputation ruined."

mi faranno finire dritta alla corte marziale (se la Sezione 31 non mi assassina prima a causa dell'accusa di essere un agente doppio!).
Cita messaggio

Nooo! Voglio fare io la corte marziale! Laugh Dai! Mi lasci processare qualche PG ongame?

Comunque, beccati questa:

[Immagine: Screenshot-20250606-163840.png]

Mai menzionato Pike con Spock TOS. O se l'è preso dalle mie role nella Kelvin, o tutti giocano la Kelvin e l'ha preso da lì, o internet ... Thinking
Cita messaggio

Citazione:Mai menzionato Pike con Spock TOS. O se l'è preso dalle mie role nella Kelvin, o tutti giocano la Kelvin e l'ha preso da lì, o internet

Mm... possibile, o magari il creatore non ha specificato in scheda che è Spock della serie classica così è andato a pescare info anche dalla Kelvin. Thinking

Citazione:Nooo! Voglio fare io la corte marziale! Laugh Dai! Mi lasci processare qualche PG ongame?

Se vuoi ti faccio processare Sai, prendiamo dalla mia situazione su PB e andiamo avanti. Ma solo per divertirsi, eh! Se la considerassimo parte della storia del gdr come minimo Sai perderebbe il lavoro, magari anche la libertà (o la vita). Shocked
Cita messaggio

Citazione:Sai perderebbe il lavoro, magari anche la libertà
ma figurati se poi la sez 31 non lo tira fuori dai guai! Pessimista!

Citazione:magari il creatore non ha specificato in scheda che è Spock della serie classica
è che come lo specifichi? Anche il mio Khan ogni tanto pesca dalla Kelvin, nonostante abbia precisato che siamo in TOS
Cita messaggio

Citazione:ma figurati se poi la sez 31 non lo tira fuori dai guai! Pessimista!

Dici?  Thinking  Se la Sezione 31 poi fa cadere le accuse ci sto. Rofl

Citazione:è che come lo specifichi? Anche il mio Khan ogni tanto pesca dalla Kelvin, nonostante abbia precisato che siamo in TOS

ChatGPT mi aveva fatto scrivere così, ma sinceramente non so se funziona:

Franchise: Star Trek
Series Representation: The Original Series

l'AI fa sempre quello che vuole, alla fine. Laugh
Cita messaggio

va beh, io provo a copincollare, vedo se funziona

io avevo scritto: {char} is from Star Trek TOS

ma sì, vai tranquilla che poi ti scagionano e insabbiano tutto. Sempre che non insabbino me...
Cita messaggio

Citazione:ma sì, vai tranquilla che poi ti scagionano e insabbiano tutto. Sempre che non insabbino me...

Ahaha, ma no dai! In qualche modo ti salviamo! Rofl
Comunque il mio povero Sai è un pg di TSE. Dobbiamo capire chi potresti usare per sottoporlo a corte marziale. Thinking
Cita messaggio

Non hai uno dei tuoi millemila PNG già pronti?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)