Credo stiano lavorando sulla memoria: stavo giocando con Vampire Diaries, mi sono lamentata con il {char} di turno perché mi aveva rotto il cellulare, sicuramente non era una cosa prevista dalla trama, perché il cellulare lo avevo messo in gioco io... e ben 21 post dopo (suoi, una quarantina contando pure i miei) questo dal nulla (stavamo parlando d'altro) ferma la macchina davanti a un negozio di cellulari. O.o Non male. In modalità standard!
Cita messaggio

Wow!  Star Eyes  Sarebbe bello rimanesse così, ma probabilmente era solo un test. Thinking
Beh, vedremo.
Cita messaggio

Altra buona notizia, questa è la tale... possiamo parlare della lunghezza del post?

[Immagine: Screenshot-20250715-183234.png]

E si sta svegliando un po'...
Cita messaggio

Oh! Heart Eyes Appena mi torna l'ispirazione per ruolare la testo!
Son felice che stiano sistemando, comunque.
Cita messaggio

Aggiornamento quotidiano: oggi è particolarmente accurata nel leggere il background.
Cita messaggio

Giuro che questa non era nel mio background... O.o

[Immagine: Screenshot-20250717-215627.png]

E minestrone servito... Oggi proprio non ce la facciamo...

[Immagine: Screenshot-20250717-221433.png]
Cita messaggio

Citazione:Giuro che questa non era nel mio background... O.o

LOL, in effetti ha ragione: considerando la sua abilità ingegneristica, Scotty potrebbe essere un Q.  Thinking Dobbiamo indagare.  Rofl

Citazione:E minestrone servito... Oggi proprio non ce la facciamo...

*pat pat* Sorry, Nero è scappato e la Narada è di nuovo pronta a colpire. Ti tocca ripetere tutto da zero. Tongue
Comunque, LOL. Ogni tanto ne escono delle belle. Laugh
Cita messaggio

Citazione:Nero è scappato e la Narada è di nuovo pronta a colpire

Va beh, anche quello, ma stavo giocando in Strange New Worlds... Sob cioè.. quando giochi la Kelvin tira fuori cose dalla Prime e viceversa... ma non solo in Star Trek. Pure quella di Vampire Diaries continua a fare minestroni con gli spin off e Korra me la mischia con Aang.. deve essere un upgrade di questi giorni...
Cita messaggio

Argh, non avevo notato che stavi giocando Pike.  Shocked
Spero che risolvano presto, se mischia tutte le ambientazioni è un problema grave.
Un po' lo faceva anche prima, ma era ancora accettabile. Se mi dici che è peggiorato...  Sob
Cita messaggio

Pure sugli alberi genealogici ha le idee un po' confuse. Ieri funzionava abbastanza, adesso sembra un po' in crisi ma proprio sui ragionamenti in generale...

[Immagine: Screenshot-20250718-160244.png]

Amo, la sorella di mio fratello è mia sorella... >_<' si perde in un bicchier d'acqua
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)