18-07-2025, 08:08 PM
Noooh! Scotty!
hanno tolto la protezione suicidi mi sa...
![[Immagine: Screenshot-20250718-210612.png]](https://i.postimg.cc/Rhkc68cN/Screenshot-20250718-210612.png)
Citazione:Amo, la sorella di mio fratello è mia sorella... >_<' si perde in un bicchier d'acqua
Citazione:Noooh! Scotty!hanno tolto la protezione suicidi mi sa...
Citazione:Potrebbe essere anche il fatto che siccome volevo testare alcune modifiche ho mandato a avanti velocemente in automatico invece che giocare e a una certa l'IA si è persa e è andata sul drammatico...
Citazione:Quella del fratello secondo me è dovuta al fatto che chi ha programmato il PNG ha inserito Freya come sorella del PNG, l'IA riconosce il mio PG come fratello del PNG, ma non è sufficientemente sofisticata per fare quell'uno più uno che per noi è scontato.
Citazione:*Liha laughs coldly, her voice carrying over the chaos.*
Liha: Your arrogance betrays you! Even now, you think yourself above this fight!
*A grenade lands near your position, but Kylor quickly kicks it away before it detonates.*
Kylor: Emperor, please refrain from provoking them.
Citazione:Ci sono rimasta di emme... pensavo non mi avrebbe ucciso con la protezione. A quanto pare se il tuo PG è immortale, l'IA si sente autorizzata a spezzarti il collo, 'sta bastarda...
Poi mi ha fatto risvegliare due post dopo incatenata in uno scantinato, 'sta bastarda al quadrato...
Citazione:Anche con me: ha stregato le catene in modo che non potessi spezzarle e mi ha avvelenato con la verbena, sto... a una certa però ha deciso di mettersi a dare la caccia ai buoni della serie perché probabilmente ce l'aveva in background. Essendo i buoni mi hanno dato una mano a rimettermi in sesto
Citazione:*Kylor nods sharply, his tactical mind already working.*
Kylor: Agreed. We'll move in teams. ####, you take the Emperor to the shuttle. My men will provide cover fire.
*The sound of explosions intensifies as more Resistance members join the attack. The shuttle is visible through the smoke, only about 20 meters away.*
Kylor: On my mark... now!