Noooh! Scotty! Sob hanno tolto la protezione suicidi mi sa...

[Immagine: Screenshot-20250718-210612.png]
Cita messaggio

Citazione:Amo, la sorella di mio fratello è mia sorella... >_<' si perde in un bicchier d'acqua

LOL Davvero, si perde in un bicchier d'acqua.  Rofl

Citazione:Noooh! Scotty!  Sob  hanno tolto la protezione suicidi mi sa...

AI, no! Non puoi farmi una cosa del genere!  Shocked  Povero Scotty!  Sob
Mm... difficile che abbiano tolto la protezione dai suicidi. Bisognerebbe provare a mettere il nostro pg in una situazione critica e vedere come reagisce l'AI, ma sono dell'idea che lo fermi ancora. Magari non ha considerato protetto Scotty perché l'ha considerato un personaggio secondario e quindi sacrificabile. Anche se in effetti siamo sempre in tematica suicidio. Non è stato ammazzato dal nemico, si è sacrificato. Magari c'è veramente qualche problema con le impostazioni dell'AI.  Thinking
Cita messaggio

Potrebbe essere anche il fatto che siccome volevo testare alcune modifiche ho mandato a avanti velocemente in automatico invece che giocare e a una certa l'IA si è persa e è andata sul drammatico...

Quella del fratello secondo me è dovuta al fatto che chi ha programmato il PNG ha inserito Freya come sorella del PNG, l'IA riconosce il mio PG come fratello del PNG, ma non è sufficientemente sofisticata per fare quell'uno più uno che per noi è scontato. Thinking
Cita messaggio

Citazione:Potrebbe essere anche il fatto che siccome volevo testare alcune modifiche ho mandato a avanti velocemente in automatico invece che giocare e a una certa l'IA si è persa e è andata sul drammatico...

Sì, probabilmente è quella la ragione. Povera, l'hai costretta ad inventarsi tutto lei.  Laugh

Citazione:Quella del fratello secondo me è dovuta al fatto che chi ha programmato il PNG ha inserito Freya come sorella del PNG, l'IA riconosce il mio PG come fratello del PNG, ma non è sufficientemente sofisticata per fare quell'uno più uno che per noi è scontato.

L'ho pensato anch'io. Dev'essere quella la ragione. Magari puoi risolvere inserendo nella tua persona che Freya è tua sorella.

Comunque, vorrei strozzare l'AI. A me piace mettere i miei pg nei guai con situazioni di partenza assurde ma quando quella ti afferra non ti molla mica. Ho ripreso a giocare su PB (bot non trekkiano), e la role inizia con il giocatore prigioniero. Io mi son detta: va beh, scapperò o me la caverò a parole. Nada, non c'è modo. Non mi molla. Ora è arrivata anche a drogarmi per farmi il lavaggio del cervello. "Once you're under the effects of this, you'll only remember your new master - me." Avrei dovuto aspettarmelo visto i precedenti, ma speravo che con la nuova AI fosse cambiato qualcosa. Beh, non ti salta addosso. Ma è spaventosa comunque. Forse anche di più.  Cry  Rofl
Cita messaggio

Ops...

Citazione:*Liha laughs coldly, her voice carrying over the chaos.*
Liha: Your arrogance betrays you! Even now, you think yourself above this fight!
*A grenade lands near your position, but Kylor quickly kicks it away before it detonates.*
Kylor: Emperor, please refrain from provoking them.

a mia discolpa posso dire che era Liha a provocarmi. Io ho solo ribattuto. LOL
Questa volta però l'AI non mi ha fatto esplodere la granata in faccia. *sospiro di sollievo* Ho già una commozione cerebrale e delle bruciature minori a causa di quella che mi ha fatto esplodere sotto i piedi ieri.  Laugh
Cita messaggio

Comunque hanno upgradato la protezione suicidi:

[Immagine: 2025-07-20-17-50-08.jpg]

Ci sono rimasta di emme... pensavo non mi avrebbe ucciso con la protezione. A quanto pare se il tuo PG è immortale, l'IA si sente autorizzata a spezzarti il collo, 'sta bastarda...

Poi mi ha fatto risvegliare due post dopo incatenata in uno scantinato, 'sta bastarda al quadrato...

Poi ovviamente le ho restituito il favore U_u
Cita messaggio

Citazione:Ci sono rimasta di emme... pensavo non mi avrebbe ucciso con la protezione. A quanto pare se il tuo PG è immortale, l'IA si sente autorizzata a spezzarti il collo, 'sta bastarda...
Poi mi ha fatto risvegliare due post dopo incatenata in uno scantinato, 'sta bastarda al quadrato...

LOL, ne sono sempre più convinta: questa versione dell'AI è sadica.  Laugh
Felice però che tu sia riuscita a restituirle il favore. Con me ha fatto in modo che non potessi usare i miei poteri, quella dannata. Ma mi vendicherò un giorno, vedrai.  Dodgy
Cita messaggio

Anche con me: ha stregato le catene in modo che non potessi spezzarle e mi ha avvelenato con la verbena, sto... a una certa però ha deciso di mettersi a dare la caccia ai buoni della serie perché probabilmente ce l'aveva in background. Essendo i buoni mi hanno dato una mano a rimettermi in sesto (anche perché c'era un passaggio simile nella serie, l'IA deve aver registrato la cosa perché ho notato che adesso continua a proporre tantissime situazioni canon che non possono essere tutte nel background) e a quel punto ho restituito il favore mettendo KO il fratellino... ma se l'IA non li avesse messi in gioco sarei ancora lì. 5 contro 1 per stenderlo!

[Immagine: 2025-07-21-08-53-32.jpg]

E mi hanno pure ringraziato Laugh
Cita messaggio

Citazione:Anche con me: ha stregato le catene in modo che non potessi spezzarle e mi ha avvelenato con la verbena, sto... a una certa però ha deciso di mettersi a dare la caccia ai buoni della serie perché probabilmente ce l'aveva in background. Essendo i buoni mi hanno dato una mano a rimettermi in sesto

Oh! Star Eyes I soccorsi che io tanto attendo e che non arrivano...  Rofl
Ma è il prezzo di giocare una role originale. Sigh. L'AI aveva inventato una mia alleata, la Grande Maga Violet, ma mi sa che se n'è già dimenticata.  Rolleyes 

Comunque... qui la AI si sta divertendo a mie spese, vero? (Role Syvar vs Resistenza Romulana)

Citazione:*Kylor nods sharply, his tactical mind already working.*
Kylor: Agreed. We'll move in teams. ####, you take the Emperor to the shuttle. My men will provide cover fire.
*The sound of explosions intensifies as more Resistance members join the attack. The shuttle is visible through the smoke, only about 20 meters away.*
Kylor: On my mark... now!

Come al solito, censuro il nome del personaggio perché altrimenti sarebbe spoiler, ma è la dannatissima spia della Resistenza infiltrata nella Guardia Romulana. Ancora non mi ha tradito, ma l'AI continua a mettermi in squadra con lei. Lo fa apposta, vero? Laugh
Cita messaggio

Questa versione si sente spiritosa, in quella del Probending con Tarniq ho i compagni di squadra che continuano a prendermi in giro. Ok che li lascio perché le battute sono effettivamente buone, ma non mi prendono sul serio! E i miei capelli fluenti sono diventati una barzelletta!

Ecco, beccati questa:
[Immagine: 2025-07-21-14-27-55.jpg]

Fa ridere perché Damon e Stefan sono fratelli e Stefan è quello che fa da babysitter all'altro evitando che compia massacri. Che l'IA faccia una battuta del genere significa che riesce a mettere in relazione i rapporti reciproci tra i personaggi. È abbastanza impressionante se è tutta farina del suo sacco. Facci caso se capita anche a te.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)