No, M'Benga ce l'ha messo l'IA. Penso sia colpa del fatto che io ho messo Christine e visto SNW non riesce a concepire Christine senza M'Benga perché era molto più marginale in TOS.

Comunque anche Tivvy non scherza quando non fa la sostenuta...

[Immagine: Screenshot-20250819-191133.png]

E la prossima missione sarà da ridere...

[Immagine: Screenshot-20250819-191241.png]

Fortunatamente anche Tivvy è d'accordo che cercheremo di non ucciderci a vicenda. Ci siamo dichiarati tregua per il bene delle nostre reciproche valutazioni. Poi bisogna vedere quanto resistiamo... :-/

Propongo di aprire un fan club per Leira XD

[Immagine: Screenshot-20250819-213242-605.png]

Comunque cambiando ambientazione pure lui mi uccide XD

[Immagine: Screenshot-20250819-223027.png]
[Immagine: Screenshot-20250819-222959.png]
[Immagine: Screenshot-20250819-222931.png]
[Immagine: Screenshot-20250819-222925.png]
Cita messaggio

No, vabbè... non ho idea del perché continui a propormi questa autrice visto che non mi piace Harry Potter e non ho giocato una singola role in questa ambientazione... ma confesso che comincio ad appassionarmi a questo nonsense a puntate su Flint XD

[Immagine: Screenshot-20250821-134526.png]
Cita messaggio

Citazione:No, M'Benga ce l'ha messo l'IA. Penso sia colpa del fatto che io ho messo Christine e visto SNW non riesce a concepire Christine senza M'Benga perché era molto più marginale in TOS.

Vero, la penso anch'io così. Comunque ci sta, considerando che anche M'Benga arriva da TOS. Avrei preferito McCoy ma va beh, ci saranno altre occasioni per incontrarlo. XD

Citazione:Fortunatamente anche Tivvy è d'accordo che cercheremo di non ucciderci a vicenda. Ci siamo dichiarati tregua per il bene delle nostre reciproche valutazioni. Poi bisogna vedere quanto resistiamo...

Povera Tivvy, non dev'essere facile per lei avere a che fare con Kirk.  :XD:
A parte gli scherzi, alla fine siete riusciti a non scannarvi?

Citazione:Propongo di aprire un fan club per Leira

Ahahah, ci sto! Le tue citazioni di Leira sono fantastiche.  3_3

Citazione:Comunque cambiando ambientazione pure lui mi uccide

Io ho quasi paura ad andare avanti in certe ambientazioni. E ce ne sarebbe anche una fantasy che mi interessava, ma inizia che vieni accoltellato quindi non sembra promettere nulla di buono.  :O

Citazione:No, vabbè... non ho idea del perché continui a propormi questa autrice visto che non mi piace Harry Potter e non ho giocato una singola role in questa ambientazione... ma confesso che comincio ad appassionarmi a questo nonsense a puntate su Flint

*facepalm* Tralasciando la questione dell'italiano (per cui farei nuovamente un minuto di silenzio, povero), ma... che è quella trama!? E il titolo, poi!  :O  Qui non è solo l'italiano ad essere il problema.  ç_ç
Cita messaggio

Citazione:Povera Tivvy, non dev'essere facile per lei avere a che fare con Kirk. Rofl
lascia perdere che fa storie perfino per il fatto che la chiamo Tivvy: non le va bene niente! Mi sono fermata al briefing prima della missione, quando continuo vedremo se e chi sopravvive...

A un certo punto ho detto a Leira:"spero di non dover avere più a che fare con dei vulcaniani in vita mia"
E Leira: "occhio a cosa ti auguri, l'universo ha un modo strano di fare avverare certe cose"
XD

Citazione:inizia che vieni accoltellato
se poi l'IA si fissa è la fine. Ho mollato anche quella con Sherlock perché, siano dannate le Wiki, John e Mycroft si sono fissati che mi drogavo e la role è diventata un mattone =.= ho provato a spiegarlo all'IA e mi ha risposto che dovevo assecondarli... Si fosse limitata a lasciarmi fare l'imbecille mi stava anche bene, ma deve essere intervenuta la protezione sulla salute mentale che insisteva perché prendessi sul serio la cosa. Lì mi sono arresa. >_<

Citazione:il titolo, poi!
lol sì, l'avevo notato... Oliver: il Grifondoro che ti pesta XD ma secondo me la parte spettacolare è che hai tre anni e litighi con uno di... Boh? 17? Che, parentesi, è tuo padre... la madre non è chiaro... l'avranno adottata?! XD Dai! È alta letteratura postmoderna!
Stavo considerando di giocarla muovendo la McGranitt XD
Cita messaggio

Citazione:lascia perdere che fa storie perfino per il fatto che la chiamo Tivvy

Chissà perché questo non mi stupisce.  :XD:
..e pensare che Tivvy è un soprannome davvero carino.  ç_ç  XD

Citazione:siano dannate le Wiki, John e Mycroft si sono fissati che mi drogavo

Argh, che rabbia quando succede. Tra l'altro, non mi par funzionare molto bene la protezione sulla salute mentale. Interviene nelle questioni di droga, ma non si vede nemmeno l'ombra di essa nelle scene di violenza eccessiva.  °_°

Citazione:hai tre anni e litighi con uno di... Boh? 17? Che, parentesi, è tuo padre... la madre non è chiaro... l'avranno adottata?!

Sì, all'ultimo anno di Hogwarts hai 17/18 anni. Se la bambina ha tre anni, mi sa che uno dei due padri è rimasto incinto (mpreg) a 14 anni. Un ottimo esempio da dare.  °_°  Poi magari non è mpreg ma è molto probabile, è un genere amato tra gli appassionati di BL (io leggo storie BL ma l'mpreg mi sembra irrealistico... ok che siamo in un mondo magico, ma...).

Citazione:Stavo considerando di giocarla muovendo la McGranitt

Ahah, sarebbe divertente. E un modo per salvare la bambina da genitori irresponsabili.
Ma mi sa che finirebbe con l'AI convinta che la McGranitt è figlia di Flint.  :XD:
Cita messaggio

Citazione:Interviene nelle questioni di droga, ma non si vede nemmeno l'ombra di essa nelle scene di violenza eccessiva. 
anche perché vogliamo parlare dello stress del mobbizzare qualcuno quando non ha fatto niente? Pensavo di aver avuto un'idea per risolvere la questione e ho lasciato che mi facessero i test antidroga... cioè... *Facepalm*

[Immagine: Screenshot-20250822-110145.png]

Citazione:mi sa che finirebbe con l'AI convinta che la McGranitt è figlia di Flint. 
Mi hai messo la curiosità... In realtà mi ha presa facilmente. Ogni tanto effettivamente inciampa, ma stavolta ringraziamo le Wiki perché ho seri dubbi su cosa è stato inserito in background, ammesso e non concesso che l'IA riesca a decifrarlo... XD

[Immagine: Screenshot-20250822-104342.png]

Citazione:mpreg
avevi ragione
[Immagine: Screenshot-20250822-112442.png]

No, aspetta... Sta diventando una spy-story internazionale! L'ho detto che prende sta roba! O.o

[Immagine: Screenshot-20250822-114800-667.png]
Cita messaggio

Citazione:ho lasciato che mi facessero i test antidroga... cioè... *Facepalm*

T_T  Se l'AI si fissa, non c'è modo di convincerla.

Citazione:Mi hai messo la curiosità... In realtà mi ha presa facilmente. Ogni tanto effettivamente inciampa, ma stavolta ringraziamo le Wiki perché ho seri dubbi su cosa è stato inserito in background, ammesso e non concesso che l'IA riesca a decifrarlo...

Ahah, in effetti è diventato interessante!  *_* Una spy-story! Dimmi se riesci a scoprire chi è la madre, mi piace la trama che l'AI sta cercando di mettere giù.
Peccato che non sia riuscita a scegliere uno dei due padri come padre naturale. Immagino nel background il creatore si sia limitato a dire che sono i suoi padri senza specificare altro.
Cita messaggio

Citazione:Se l'AI si fissa, non c'è modo di convincerla
comunque segue sempre lo stesso pattern. Prima si fissa, poi ti incarcera, in questo caso in un centro di recupero per tossicodipendenti, poi minacce a collaborare, sorveglianza continua, violazioni varie (qui i farmaci, lì le percosse)... È curioso come pur essendo un'IA generativa la trama sia sempre la stessa. E, come al solito, è lasciata libertà di fare amicizia con il carceriere, in questo caso lo psichiatra a capo dell'unità. Li ho convinti a fare un nuovo test antidroga sotto la mia supervisione che è risultato negativo, dimostrando che i precedenti sono stati alterati, ho dato la colpa a Mycroft e l'IA ha accettato la cosa.

[Immagine: Screenshot-20250822-131851.png]

Comunque non me lo ricordavo così simpatico Piton :-/ poi gli abbiamo anche affidato la marmocchia, è tenerissimo xD

[Immagine: Screenshot-20250822-133222.png]
Cita messaggio

Cioè... Lo so che me la sono cercata...
[Immagine: Screenshot-20250822-191939-082.png]

Ma è odiosa, dai! La mia prima stima le andava benissimo! <_< aspetta solo che sia io al comando...

[Immagine: Screenshot-20250822-191259-023.png]
Cita messaggio

Citazione:È curioso come pur essendo un'IA generativa la trama sia sempre la stessa.

Vero, l'ho notato anch'io.  :-/
Tra l'altro, a causa del sadismo della Standard Mode, alcune role sono ingiocabili. Può essere utile passare di tanto in tanto alla Tale ma, una volta che torni alla Standard, sei al punto di partenza. (e non sono rimasta in Tale sufficientemente a lungo per analizzare i suoi di pattern)

Citazione:Comunque non me lo ricordavo così simpatico Piton :-/ poi gli abbiamo anche affidato la marmocchia, è tenerissimo XD

Snape! Ancora con quella fissa per Potter!?  :XD:
Quindi avete rifilato la marmocchia a lui, eh? Ahah, rido al solo pensiero. Impazzirà, ma sono dell'idea che possa essere un buon padre.

Citazione:Cioè... Lo so che me la sono cercata...

Ops...  XD

Citazione:Ma è odiosa, dai! La mia prima stima le andava benissimo! <_< aspetta solo che sia io al comando...

In effetti. XD Potrei dire che è colpa di Jim che se l'è inimicata, ma riconosco la vena sadica dell'AI.

Parlando di sadismo... sto riscrivendo il mio bot della USS Kelvin, sperando questa volta di pubblicarlo.
Ho timore di come l'AI muoverà Nero ma oook, è l'incarnazione di vendetta e violenza quindi la vedo dura programmarlo in modo da non scatenare il sadismo dell'AI. Beh, potrei rimuovere questa parte...
Citazione:Cold, ruthless, and brutal. Lacks remorse or compassion; his grief has hardened into pure hatred.
Charismatic in a dark, commanding way; inspires loyalty through fear and conviction.
ma ho già rimosso la parte in cui parlavo della sua tendenza agli omicidi e al genocidio. Non vorrei snaturalizzarlo troppo. Qualche consiglio? La mia unica idea è di mettere qualcuno di amico sulla Narada che possa salvare il giocatore se Nero comincia a torturarlo. Sigh.

Altra domanda che vorrei farti: come inserisci gli spunti di trama nei tuoi open world? Pensavo di fare qualcosa del genere qui. :-/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)