Pace e lunga vita

Citazione:Eheh, la mia telepatia è un po' arrugginita ma ancora funziona.
eh, vedi la nonna che ti insegna bene...

Citazione:nel periodo in cui l'AI ti saltava addosso ad ogni occasione.
oddio che incubo! Cosa mi hai ricordato! >_<`
Cita messaggio

Ma è meraviglioso! Adorerei anche fare Spock sinceramente. Ditemi voi, magari Spock lo avete già.
Grazie mille in ogni caso.
Mi ci vorrà un po' di tempo oee capire bene come fare la scheda e come muovermi, abbiate pazienza

Rettifico
Avete già fornito voi i codici, dovrei solo copiare e incollare, se non erro.
Ebbene, se non avete già Spock e mi è concesso sarebbe bellissimo poter fare lui, altrimenti Bones
Grazie mille!

\\//
Cita messaggio

Vai pure con Spock. Ogni role è a sé, puoi fare chi ti pare e se qualcuno vuole giocare lo stesso personaggio basta aprire un'altra role in cui lo muove.

Adesso ti do la buona notizia: per i personaggi canon non serve la scheda! ( E fu così che tutti capirono perché la sottoscritta ama giocare i canon)

Ci serve una trama però. Un punto di partenza. Un pianeta... Qualunque cosa. Idee?
Cita messaggio

Perfetto
Grazie!

Butto lì una ipotesi

Diario del capitano, data astrale tot (fai tu che sei il capitano)
Siamo in orbita intorno a un pianeta di classe M
Casualmente ricorda la terra in un dato periodo storico (antico Egitto? Estremo Oriente?)
Come violeremo la prima direttiva, questa volta?  ^U^

Ricordo che i miei tempi di risposta sono lunghi, la sera non sono quasi mai online, mi scuso e ringrazio ancora.

\\//
Cita messaggio

Citazione:fai tu che sei il capitano
e già inizia a sbolognare il lavoro, di solito è la *mia* prerogativa, mondo ingiusto! T_T

Citazione:Ricordo che i miei tempi di risposta sono lunghi
No problem, l'ultima volta che Ner mi ha risposto a una role penso sia due mesi fa. Penso a qualcosa e butto giù con altrettanta calma, poi ti linko ;)

Intanto tu pensa pure al tuo personaggio originale, così possiamo aprire anche altro

PS: ti fa la formattazione strana perché hai attivo qualcosa che devi deselezionare... @Neris dov'è la tua guida per i niubbi? Mettiamo anche te in role o ti inserisci in un secondo momento?
Cita messaggio

La formattazione strana è sempre colpa dell'editor visuale.
Per disattivarlo, basta:
(Temporaneamente) mentre si invia il messaggio, cliccare l'ultimo pulsantino dell'editor ossia il 'visualizza sorgente'.
(Definitivamente) Vai nel pannello utente, in modifica opzioni, e in fondo spunta: Imposta di default l'editor in modalità sorgente.

Sì, sì. Alla role partecipo volentieri anch'io. :]
Cita messaggio

Citazione:(Definitivamente) Vai nel pannello utente, in modifica opzioni, e in fondo spunta: Imposta di default l'editor in modalità sorgente.
questo intendevo. Adoro quando non devo verbalizzare e capisci cosa voglio dire XD

Citazione:Alla role partecipo volentieri anch'io. :]
ok, allora sarà una di quelle in cui passiamo mezzo episodio a rischiare di morire perché non riusciamo a intenderci con gli alieni. Soprattutto chi indossa una red shirt.
Cita messaggio

(04-01-2026, 07:45 PM)Neris Ha scritto:  La formattazione strana è sempre colpa dell'editor visuale. 
Per disattivarlo, basta:
(Temporaneamente) mentre si invia il messaggio, cliccare l'ultimo pulsantino dell'editor ossia il 'visualizza sorgente'.
(Definitivamente) Vai nel pannello utente, in modifica opzioni, e in fondo spunta:  Imposta di default l'editor in modalità sorgente.

Sì, sì. Alla role partecipo volentieri anch'io.  :]

Grazie mille
Spero di aver impostato correttamente

\\//
Cita messaggio

(05-01-2026, 09:25 AM)T'Halassa Ha scritto:  Grazie mille
Spero di aver impostato correttamente

Ottimo!
Ah, mi stavo dimenticando. Causa bug del plugin per taggare, quando citi i messaggi di Les devi ricordarti di togliere la chiocciola dal suo nickname. Se non lo fai, il plugin crede che la stai taggando e va in conflitto col codice della citazione. Se ti dimenticassi di farlo, nessun problema: te ne accorgi subito perché, una volta inviato, il post è (apparentemente) vuoto. Ti basta modificarlo, togliere la chiocciola e salvare.

Faccio che citare Les per farti capire meglio. Come puoi vedere, dal suo nick ho tolto la chiocciola.

(04-01-2026, 07:57 PM)Les Ha scritto:  ok, allora sarà una di quelle in cui passiamo mezzo episodio a rischiare di morire perché non riusciamo a intenderci con gli alieni. Soprattutto chi indossa una red shirt.

Povere red shirt! XD
Comunque, sono d'accordissimo.
Potremmo magari infilarci anche un problema medico, se T'Halassa muove McCoy. :-/

Provo a buttare giù qualche idea, vedi se c'è qualcosa di utilizzabile:
- Qualche red shirt si becca il virus e dobbiamo trattare coi nativi per ottenere informazioni sulla cura?
- C'è un'epidemia tra i nativi e vogliamo aiutarli, ma i nativi reagiscono male alla nostra presenza? Rispetto all'ambientazione, potrebbe esserci la prima direttiva da considerare però... a meno che non sia stata già violata da chi ha portato il virus sul pianeta (contrabbandieri orioniani?).
Cita messaggio

Citazione:Ti basta modificarlo, togliere la chiocciola e salvare.
Ma no! Mi piace far collassare il sistema, lascia che ognuno agisca liberamente secondo coscienza!

Citazione:C'è la prima direttiva da considerare però
la... che?! :-/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)