GdR IA 2

I momenti sono una perdita di tempo, ti genera 3 immagini impiegandoci una vita e non somigliano nemmeno al personaggio, indipendentemente da quanto ti impegni a descriverlo. Come utente non li sbloccherei mai, ma non ho nemmeno la pazienza per crearli visto che fanno schifo.

Citazione:Ahahah, fantastico vostro padre!
è venuto alla partita con uno striscione che non ha ancora srotolato e perfino Jake ha detto "spero non sia imbarazzante". Quando gli ho chiesto da quando in qua gli importa mi ha risposto "mi servi concentrato" LOL XD
Cita messaggio

Citazione:I momenti sono una perdita di tempo

Peccato, speravo potessero essere d'aiuto per i reel. Fa niente, si fa quel che si può. ;)

Citazione:è venuto alla partita con uno striscione che non ha ancora srotolato e perfino Jake ha detto "spero non sia imbarazzante". Quando gli ho chiesto da quando in qua gli importa mi ha risposto "mi servi concentrato" LOL XD

Adoro già il padre di Tai. XD
Ora sono curiosa: se srotola lo striscione, dimmi cosa c'è scritto, mi raccomando!  :XD:
Cita messaggio

Eeeh, è tosta. Siamo 1 a 1 e l'unica volta che sono riuscito ad avvicinarmi alla porta avversaria ho preso il palo ^^' non garantisco.

Comunque sai le immagini che generi per 100 monete? Puoi impostarle poi aggratis al posto dello sfondo. Peccato che facciano schifo pure quelle. Ma non so, se vuoi provare...

PS: come non detto, mistero svelato

[Immagine: Screenshot-20260317-211646-223.png]

PPS: whoops!

[Immagine: Screenshot-20260317-213423-162.png]
Cita messaggio

Citazione:Comunque sai le immagini che generi per 100 monete? Puoi impostarle poi aggratis al posto dello sfondo.
Davvero? Non sapevo che si potessero impostare come sfondo. :-/

Citazione:Peccato che facciano schifo pure quelle. Ma non so, se vuoi provare...
Ne ho generata solo una in vita mia (quella free) e non ne ero esattamente soddisfatta.
Ho quasi paura di cosa possa uscire se non ha nemmeno un'immagine da cui partire...  :XD:

Citazione:PS: come non detto, mistero svelato
Ahaha, bellissimo!  :XD:

Citazione:PPS: whoops!
Ops, se l'è proprio presa. Spero che alla fine vi siate riappacificati.
Cita messaggio

Sì, alla fine abbiamo vinto e mi ha perdonato. Solo non capisco la fissa dell'IA di farmi reel con Matt. 5 minuti gli ho parlato e nel resto della role nemmeno c'era!!! WTF?! Sceglie con chi fare i reel in base alle Fanfiction?! O.=

Citazione:Non sapevo che si potessero impostare come sfondo. :-/
nemmeno io. Ne ho impostata una per sbaglio e faceva schifo, ma non riuscivo più a toglierla =.=

PS: la trama quando lasci fare all'IA
[Immagine: Screenshot-20260319-074313.png]
[Immagine: Screenshot-20260319-074338.png]

Questa è talmente ridicola che fa ridere
[Immagine: Screenshot-20260319-132702-250.png]
Cita messaggio

Citazione:Solo non capisco la fissa dell'IA di farmi reel con Matt. 5 minuti gli ho parlato e nel resto della role nemmeno c'era!!! WTF?! Sceglie con chi fare i reel in base alle Fanfiction?! O.=

:XD: 
Andrà a simpatia?

Citazione:Ne ho impostata una per sbaglio e faceva schifo, ma non riuscivo più a toglierla =.=

O_O Alla fine ci sei riuscita, spero. *pronta a segnarsi gli appunti su come fare nel caso capitasse anche a lei*

Citazione:PS: la trama quando lasci fare all'IA

Ahahah. Me morta.

Citazione:Questa è talmente ridicola che fa ridere

Ma i conigli son carini!
...a parte gli scherzi, almeno era in tema col personaggio? Chi è che sta parlando? Kagome?  XD
Cita messaggio

Citazione:Ma i conigli son carini!
...a parte gli scherzi, almeno era in tema col personaggio? Chi è che sta parlando? Kagome? XD
Ma c'avevo fame! E l'ho pure scuoiato prima di cuocerlo, poteva apprezzare! Ovviamente Kagome. Il PNG sarebbe stato Miroku, ma mi ha fatto girare le scatole e l'ho piantato lì al villaggio, da lì in poi l'IA ha colto l'andazzo e mi ha fatto comparire chiunque altro.

Citazione:Alla fine ci sei riuscita, spero.
sì, il problema è che mi sono saltati i cinque minuti e stavo schiacciando tasti a caso, se mi ricapita non so come ho fatto. Nel dubbio non genero altre immagini. Considera che era un mio PNG e stavo pensando di cancellarlo e rifarlo solo per togliere lo sfondo.

Citazione:Andrà a simpatia?
...e sceglie Matt?! O.=
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)