#1

Mi presento:

Mi chiamo Adrian, 22 anni, Abruzzese. 

Sono un fan di Star Trek Voyager, ho visto tutta la serie da ragazzino e ho recentemente tentato un rewatch su internet, anche se non ci sono ancora riuscito del tutto.

Oltre quello, ho visto anche parte di Deep Space Nine e saltuariamente puntate della Serie Originale e di Enterprise... ma nulla di approfondito.

I miei interessi sono la seconda guerra mondiale, il modellismo, i giochi di ruolo, fare cosplay, il tema zombie (in particolare The Walking Dead), le armi da fuoco e l'uniformologia.

La mia esperienza nei giochi di ruolo inizia qualche anno fa: ho iniziato con un GDR cartaceo assieme ad alcuni amici (Pathfinder, proseguito due anni dopo con Cyberpunk 2020 e infine Apocalypse l'anno scorso), poi ho tentato senza successo di unirmi a una squadra di GDR dal vivo. 

Ho frequentato il mio primo GDR by forum (Su un cartone animato da me particolarmente amato) quattro o cinque anni fa, poi l'ho abbandonato per insoddisfazione personale. Sono entrato quindi in un GDR by chat ambientato nella Francia occupata del 1941, ma ho trovato il sistema by chat scomodo e ho lasciato. 

Ho quindi trovato un GDR post-apocalittico che frequento tuttora da più di due anni, poi ho aperto io stesso un forum a tema Attack on Titan... ma ero il solo a occuparmene e l'ho chiuso dopo circa un mese di attività.

Ora che ho scoperto questo forum, vorrei fare un tentativo anche qui... possibilmente nella Voyager comandata da Tom Paris.

Spero di non creare troppi problemi, nè di infastidire nessuno. 

Ora andrò a visionare il regolamento interno, e a dare un'occhiata alle istruzioni per creare una scheda PG.
Cita messaggio
#2

Ciao! Benvenuto su Star Trek GDR!
Cita messaggio
#3

Grazie mille, CaptainEnomis ! 

Vorrei fare alcune domande, se possibile... qui, o dovunque si trovi la sezione adatta.

E, soprattutto, vorrei avere la possibilità di accedere alla sezione regolamento e schede PG ! 

Non posso ancora accedervi... ma stando a quanto ho letto in altre presentazioni, è la prassi !
Cita messaggio
#4

Ti ho inserito nelle nostre "New Entry", ora dovresti avere accesso alle sezioni da te indicate.

Per qualsiasi domanda, come da regolamento, utilizza pure questa sezione Smile

Ho anche risposto al tuo messaggio sulla nostra pagina facebook, ancora una volta, benvenuto! Smile
Cita messaggio
#5

Eccellente, grazie mille !
Cita messaggio
#6

Benvenuto Adrian! Heart Ti chiedo scusa per il ritardo ma sono appena tornata a casa *stecchita LOL*. Ho visto che Captain ti ha già dato gli accessi quindi mi limito a darti il benvenuto e ad aspettare tue eventuali domande. Wink

P.S. Bellissimo il tuo nickname! ^^
Cita messaggio
#7

Grazie mille ! 

Per il nickname, è quello del mio PG su star trek online ( XBig Grin
Cita messaggio
#8

*-*

Ottima scelta! Laugh
Cita messaggio
#9

con immenso ritardo eccomi qui! Big Grin benvenuto Adrian!
Cita messaggio
#10

Danke ! Piacere :3
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)