28-01-2017, 11:58 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-01-2017, 01:03 PM da ChrisBlackthorn.)
Dreams don't work unless you do
Clementia Adelina Monroe | Human Hybrid-Augment
Andiamo, non può essere così stupido - pensò mentre guardava un umano maneggiare delle fiale per Hypospray. Doveva essere semplice routine, farmaci base, in quanto non c'era nessuna emergenza a bordo in quel momento. Eccezion fatta per lei e quell'altro infermiere l'infermeria era vuota al momento.
"No, capo!" si impose lei, appellandosi al grado che il ragazzo portava sul colletto dell'uniforme. Le sue mani si fermarono di scatto, come se fossero state trattenute da qualcosa, eppure lei era ad un metro di distanza da lui. Quando si accorse di che cosa aveva fatto fece un sorriso beffardo e alzò lo sguardo dalla fialetta verso i suoi occhi.
"Ha sbagliato la dose" commentò semplicemente, spiegandosi a fronte dello sguardo interrogativo appena ricevuto. "Se crede che mi stia sbagliando provi ad iniettarlo al capitano la prossima volta che si presenterà qui con un bel mal di testa" sorrise appena, ma la velata supponenza di prima non era scomparsa. Lo guardò ancora un attimo, lui sbuffò appena e ricominciò da capo. "Se ha bisogno sono di là a completare una cartella clinica..." e mentre diceva queste parole si era già allontanata per andare verso l'ufficio. Aveva i pugni serrati, se qualcuno l'avesse vista avrebbe pensato ad una reazione esagerata. In fondo era solo una provetta, si poteva rimediare tranquillamente.
Lei però era agitata per altro, più che arrabbiata con il capo era infuriata con sé stessa. Aveva commesso un errore che non avrebbe dovuto fare. Cercò di riprendere la concentrazione e la calma occupando la mente con il lavoro, dunque si sedette e iniziò a lavorare al terminale.