#11

Spero di aiutarti, in attesa poi di Neris o Captain che loro sono più aggiornati di me e sapranno spiegarti i motivi per cui non ti si vede...
Prova ad usare questo codice intanto e dimmi se va Big Grin

Codice:
[IMG]http://i67.tinypic.com/156tmpt.jpg[/IMG]
EDIT: ho visto che in uno dei messaggi precedenti di neris, c'è il link con la spiegazione, vai a darci un'occhiata Smile
Cita messaggio
#12

Eh lo già usato quello..  Sad anch'io ho provato a caricarla su tiny ed ho provato tutti e 4 i link che mi davano..

[Immagine: community_image_1383940084.gif]
Cita messaggio
#13

Per quanto riguarda il ruolo, cosa si può fare all'interno di una Nave?
Consigli per un luogo di residenza di un arruolato? Pensavo di mettere direttamente la mia città natale anche perchè credo che a un componente di un equipaggio una casa nemmeno serva..

[Immagine: community_image_1383940084.gif]
Cita messaggio
#14

Per la questione immagine in firma ti avevo già risposto prima che tu chiedessi ma, visto che ti è scappato il post, te lo riscrivo qui. Wink

L'immagine viene bloccata da un plugin del forum, in quanto non è in HTTPS. Tinypic, oltre ad essere un servizio inaffidabile, non fornisce protocollo sicuro, quindi devi cambiare image hosting. Mi dispiace, ma non c'è altra scelta. Laugh Per maggiori informazioni su perché l'immagine sia stata bloccata e indicazioni sugli hosting consigliati (il nostro personale + uno di quelli 'famosi' ma da usare con un'accortezza, quindi non ti anticipo nulla) vai QUI.

Per quanto riguarda i ruoli possibili, QUI trovi tutte le informazioni necessarie. Stai solo attento a controllare che il ruolo che desideri non sia già occupato (ce ne sono alcuni con più posti, altri monoposto) nel topic dell'astronave da te scelta (la Voyager ritengo, visto che hai scelto TSE).

Per il luogo di residenza sì, ti consiglio la città natale. Avere una casa o un appartamento può sempre essere utile per role ambientate sul pianeta di origine. Smile
Cita messaggio
#15

(17-05-2017, 07:28 AM)Neris Ha scritto:  L'immagine viene bloccata da un plugin del forum, in quanto non è in HTTPS. Tinypic, oltre ad essere un servizio inaffidabile, non fornisce protocollo sicuro, quindi devi cambiare image hosting. Mi dispiace, ma non c'è altra scelta. Laugh Per maggiori informazioni su perché l'immagine sia stata bloccata e indicazioni sugli hosting consigliati (il nostro personale + uno di quelli 'famosi' ma da usare con un'accortezza, quindi non ti anticipo nulla) vai QUI.
Ma io ho inserito l'immagine direttamente sul forum dall'icona apposita ma me la blocca lo stesso..

[Immagine: community_image_1383940084.gif]
Cita messaggio
#16

Il problema, per farla più semplice, è tinypic che non viene accettato dal forum. Carica l'immagine QUI e vedrai che funziona. ^^
Cita messaggio
#17

(17-05-2017, 11:43 AM)Neris Ha scritto:  Il problema, per farla più semplice, è tinypic che non viene accettato dal forum. Carica l'immagine QUI e vedrai che funziona. ^^

Ho provato mi dice che è più grande di 1MB  Sad

[Immagine: community_image_1383940084.gif]
Cita messaggio
#18

Giusto, ho messo dei limiti visto che è accessibile a tutti.

Beh, per risolvere te l'ho caricata io da un'altra parte. ^^

[Immagine: 5aefba899da1c7a58b09f6c3c8842560.gif]
Codice:
[img]https://img.startrekgdr.it/up/5aefba899da1c7a58b09f6c3c8842560.gif[/img]
Cita messaggio
#19

No ecco brava èh e io che ero sicuro di essere riuscito a risolvere il problema da solo  Sad

[Immagine: community_image_1383940084.gif]
Cita messaggio
#20

No, no, vedo che hai sistemato te. Io non ti ho modificato la firma, hai trovato un hosting adatto. Wink
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)