Salve e ben trovati
#1

Salve a tutti, ho visto su FB la pubblicità del GDR e.. da buon vecchio affezionato alla tematica, ero ferocemente curioso di vedere e saperne di più...
Cita messaggio
#2

Ciao benvenuto! raccontaci un po' di te se vuoi Smile
Cita messaggio
#3

Ciao, benvenuto a bordo!!!
Chiedi pure e, quando sei pronto, fai un fischio che organizziamo una giocata!
Cita messaggio
#4

Ciao Mac FIREEAGLE!!
Benvenuto su Star Trek GDR! Smile

Da admin ti do ufficialmente il benvenuto da parte dello staff e, per qualsiasi domanda tu possa avere, non esitare a contattarci. Guardati pure in giro e curiosa dove vuoi. Le sezioni di gioco (come quelle delle schede PG) sono protette. Per visualizzarle devi dichiararci che vuoi giocare con noi e ti sbloccheremo in modo da permetterti di accedere per guardare e infine creare la tua scheda PG.

Ti invito, se non l'avessi già fatto, a leggere il nostro regolamento e la guida per i nuovi utenti. Se dopo la lettura avessi ancora delle domande o perplessità puoi scrivere nalla sezione Help, per qualche domanda veloce puoi anche rispondere a questo topic! ^_^


Buona permanenaza! Smile
Cita messaggio
#5

Benvenuto Mac FIREEAGLE! È un piacere averti tra noi! Heart

Mentre aspettiamo di sapere se vuoi provare a giocare con noi (e quindi se devo darti l'accesso alle sezioni protette di gioco Wink ) ho cominciato a metterti nel gruppo degli utenti non giocanti così almeno puoi scrivere nelle sezioni off-gdr. ^^ Per qualsiasi domanda sul gioco (o altro), naturalmente, noi siamo qui.

Neris

P.S. La pagina di Facebook serve a qualcosa! *si illumina* No, dai, a parte gli scherzi... giuro che appena riesco a sistemarmi preparo qualche post anche per facebook. Ma prima vengono (il servizio civile,) il forum e il portfolio. Cry
Cita messaggio
#6

Mi sa che Che Mac Fire lo conosco...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)