He's dead, Jim!
#1

I'm alive.

Da Torino, con anni di esperienza PbC (ma oramai stanno agonizzando o sono mal gestiti o si gioca in modo triste o tutte queste cose assieme) e PbF, ma ora azzero tutto e ricomincio daccapo.

Cià
Cita messaggio
#2

Benvenuto/a a bordo! È un piacere averti con noi.

Non sono molto esperta in PbC (ok, non vi ho mai partecipato) ma mi dispiace sapere che siano calati. Spero che riescano a risollevarsi, anche perché tempo fa avevo adocchiato diversi progetti interessanti. Laugh

Ti ho messo nel gruppo New Entry, dandoti così l'accesso alle sezioni protette.
QUI trovi la guida per i nuovi utenti, che ti accompagnerà passo per passo. Ma se c'è qualcosa di poco chiaro, puoi fare domande in questo topic o nella sezione apposita.




EDIT: Son stata costretta a ricaricarti l'avatar perché sembrano esserci problemi con Tinypic. Sembra che blocchi il redirect di Camo, il nostro proxy per le immagini non sicure.
Cita messaggio
#3

Ciao benvenut@ a bordo Smile
Cita messaggio
#4

Ciao!

Il piemonte e Torino vanno alal grande qui ahah
Inizierei a considerare le role in piemontese ghghgh
Cita messaggio
#5

(29-03-2018, 10:52 AM)CaptainEnomis Ha scritto:  Il piemonte e Torino vanno alal grande qui ahah
Inizierei a considerare le role in piemontese ghghgh

Ah... noooooooooo... role in piemontese no. LaughDDD A meno che... il traduttore univer... ehm... google traslate traduce dal piemontese?
Ok, sarò uno dei pochi piemontesi che non conoscono il dialetto. Ah ah ah. LaughDDD
Cita messaggio
#6

No eh? Laugh
Cita messaggio
#7

Ciao e benvenuto! PbC, eh...?
Anch'io ci ho passato un annetto, però assorbiva troppo tempo....
Cita messaggio
#8

Nemmeno io so il dialetto, qualche parola, non ce la potrei fare Laugh
Cita messaggio
#9

(30-03-2018, 01:03 PM)T\Dal Ha scritto:  Nemmeno io so il dialetto, qualche parola, non ce la potrei fare Laugh
Na quest en piemonteis? As poeudria penseie, ma pi poess mach scrivla en torineis.
Al bar:
"Dame n'tübü d'col bon e n' sanguiss d'ancioe al verd..."
An plancia:
"Tenent, foma n'analisi e vedoma co l'è sta crinada..."  Big Grin

(30-03-2018, 08:44 AM)1701E Ha scritto:  Ciao e benvenuto! PbC, eh...?
Anch'io ci ho passato un annetto, però assorbiva troppo tempo....
Nell' ultimo che ho frequentato, ho visto di tutto e di più... chiacchierate ridicole, amorazzi, scene strappalacrime alla "Via col vento", doppi sensi, persino parolacce... mancava solo ingiurie e sesso, ma se si mettono di buzzo buono ce la possono fare... e guai a criticarli perché allora si alleano ed erigono campi di contenimento...
P.S. Fanno talmente bene il loro lavoro che sono arrivati a criticare il bg del mio PG, dicendo cose tipo "scrivi che il PG socializza facilmente ma, ON, non succede". Allora sono andato a vedere il bg e non c'era scritto. Anzi, proprio non parlavo della sua socialità...
[Immagine: 4l39tw.jpg]
Cita messaggio
#10

(03-04-2018, 08:50 AM)Enyd.Moran Ha scritto:  
(30-03-2018, 01:03 PM)T\Dal Ha scritto:  Nemmeno io so il dialetto, qualche parola, non ce la potrei fare Laugh
Na quest en piemonteis? As poeudria penseie, ma pi poess mach scrivla en torineis.
Al bar:
"Dame n'tübü d'col bon e n' sanguiss d'ancioe al verd..."
An plancia:
"Tenent, foma n'analisi e vedoma co l'è sta crinada..."  Big Grin

(30-03-2018, 08:44 AM)1701E Ha scritto:  Ciao e benvenuto! PbC, eh...?
Anch'io ci ho passato un annetto, però assorbiva troppo tempo....
Nell' ultimo che ho frequentato, ho visto di tutto e di più... chiacchierate ridicole, amorazzi, scene strappalacrime alla "Via col vento", doppi sensi, persino parolacce... mancava solo ingiurie e sesso, ma se si mettono di buzzo buono ce la possono fare... e guai a criticarli perché allora si alleano ed erigono campi di contenimento...
P.S. Fanno talmente bene il loro lavoro che sono arrivati a criticare il bg del mio PG, dicendo cose tipo "scrivi che il PG socializza facilmente ma, ON, non succede". Allora sono andato a vedere il bg e non c'era scritto. Anzi, proprio non parlavo della sua socialità...
[Immagine: 4l39tw.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)