TFB Incidente Diplomatico Klingon/Betazoidi

Citazione:prima di andare sulla Saratoga? O dopo essere state sulla Saratoga?
mi pare funzionino entrambe le opzioni :-/
Cita messaggio

OK, ci sono e ho finalmente pubblicato, sono rimasta sul vago così dò possibilità a Seeth di dire qualcosa per far si che T'Dal inizi a cercare e in caso confrontarsi con il dottore LOL
Cita messaggio

Ho idea che nemmeno Seeth sappia che pesci pigliare. :P
Cita messaggio

(02-04-2023, 05:16 PM)Les Ha scritto:  Ho idea che nemmeno Seeth sappia che pesci pigliare. :P

Povera Seeth, immedesimatevi in lei: è appena passata dalla padella alla brace. Non può non dirvi niente, perché questo peggiorerebbe una situazione già grave, ma non può dirvi molto perché si tratta di informazioni semi-segrete. XD

Per quanto riguarda la role nell'impero cosa facciamo? Direi che dipende tutto se T'Dal vuole o meno unirsi a noi. Se la gita nell'Impero fosse prima di andare sulla Saratoga e risolvere la questione spia, la vedo dura metterla dentro. Se la ambientassimo dopo, potremo invece ricollegare tutto: dopo aver scoperto che la spia è collegata con l'incidente della droga, dubito che la Flotta federale non voglia metterci lo zampino (= scorta federale per Korinna).
Cita messaggio

Povera ragazza davvero XD

Comunque per me possiamo farla dopo, così da non impazzire a ricollegare tutto :D
Cita messaggio

T, è solo per sapere se vuoi unirti o meno nel viaggio per l'impero, perché se è prima il tuo PG rimane fuori, se è dopo ti tocca venire :P
Cita messaggio

(02-04-2023, 05:42 PM)Neris Ha scritto:  Per quanto riguarda la role nell'impero cosa facciamo? Direi che dipende tutto se T'Dal vuole o meno unirsi a noi. Se la gita nell'Impero fosse prima di andare sulla Saratoga e risolvere la questione spia, la vedo dura metterla dentro. Se la ambientassimo dopo, potremo invece ricollegare tutto: dopo aver scoperto che la spia è collegata con l'incidente della droga, dubito che la Flotta federale non voglia metterci lo zampino (= scorta federale per Korinna).

Non mi scoccia venire :D Io mi rifaccio davvero a questa parte di messaggio, se è più facile ricollegare le cose e non impazzire in virtù di trama generale, io vengo volentieri, se invece... non servo (?) tagliatemi fuori ahah
Cita messaggio

Ah. Adesso ha senso. :-/ Sei la benvenuta, sarà divertente vedere se T'Dal e Nini riescono a lavorare ancora assieme XD
Cita messaggio

Si potrebbe fare in entrambi i modi, in quanto ci sarebbe di certo un periodo di tempo "morto" tra la scoperta della spia e la decisione della flotta di coinvolgersi. Nel senso...

...se fosse prima:
- arriva il consenso imperiale alla visita di Korinna ad un certo prigioniero
- Seeth le offre un passaggio sulla nave klingon o la nave klingon fa la scorta alla nave betazoide scelta da Korinna
(sollievo per non doversi occupare della questione spia)
- visita nell'impero, incontro con Kela, interrogatorio
- ritorno nel settore Betazoide... senza Kela, ritengo, a meno che Korinna si inventi qualcosa di utile a farlo scarcerare
- nel frattempo le due flotte avranno raggiunto un qualche minimo accordo per le indagini sulla spia
- Seeth viene incaricata di occuparsi della questione (disperazione)

...se fosse dopo:
- ritengo che ormai si saprebbe della correlazione tra droga e spia klingon
- in qualche modo si sarà risolto il problema spionaggio, forse
- Korinna potrebbe usare la Saratoga, scortata/controllata dalla nave klingon, come mezzo di trasporto
- ci sarebbero buone possibilità di far scarcerare il povero Kela

Qualcosa da aggiungere/modificare?

Insomma, la seconda opzione mi pare la più comoda ma tutto dipende se sei disponibile. Heart Come ho detto si potrebbe fare in entrambi i modi. ;)
Cita messaggio

Mi piace la seconda opzione e mi rendo disponibilissima :D Heart
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)