Questa discussione è chiusa

IRW Khazara Missione sulla Luna: Il rovescio della medaglia
#1

Vrih s'Kiell

Romulan

Vrih osserva sul pannello affianco al sedile di comando l'ubicazione del chip situato sotto la pelle di Donatra. L'occultamento è attivo e la Khazara è ancora in curvatura.
Spero solo che Donatra non abbia svelato nulla. Però so che la Sezione 31 ha dei metodi particolari per estorcere informazioni. Devo recuperarla il prima possibile.
Il timoniere annuncia. Tra qualche istante saremo nel Settore 001 della Federazione, Earth Spacedock, Generale.
Perfetto. Una volta arrivati, agganciate l'agente della Tal Shiar e teletrasportatela in plancia.
Pochi secondi dopo, l'astronave esce dalla curvatura. Ho agganciato l'agente, signore.
Portatela sulla nave dei suoi confratelli. Energia.
Signore il teletrasporto è in atto ma secondo i dati sembra che abbia vagato nello... Il corpo di Donatra appare sul pavimento della plancia, senza vita. ...spazio aperto.
Vrih osserva il cadavere della Romulana. Si china, mette una mano sotto la testa e la solleva. Ha una ferita di arma da taglio sulla gamba destra ed è bianca, pallida come un lenzuolo. L'hanno ferita e poi lanciata nello spazio!
Il Generale impreca in romulano. La Sezione 31 la pagherà per questo! Sono certo che non abbia svelato niente, nemmeno sotto tortura. Donatra, sei stata un'abile agente, anche se la Sezione 31 alla fine ti ha scoperta. Ora, spero che non vogliano rendere vano quello per cui sei morta.
Lascia lentamente la testa della donna e torna a sedersi al suo sedile. Impostare la rotta per la Luna terrestre. Facciamo vedere alla Federazione di che pasta siamo fatti!
#2

Vrih s'Kiell

Romulan

La Khazara raggiunge l'orbita lunare, e i sensori rilevano due navi, una federale e una Klingon. Spero solo che Donatra non abbia fallito, resterò quì fin quando vedrò quelle due navi scontrarsi!
Il sorriso malvagio è sempre sul volto di Vrih.
Signore, ai nostri sensori risulta che il vascello Klingon è occultato alla nave federale.
Vrih batte forte il pugno sul bracciale del sedile e impreca nuovamente nella sua lingua madre.
Poi, la nave federale, identificata come la Uss Essex, emette un impulso di tachioni, un impulso che per pochi secondi interrompe l'occultamento della Khazara, rendendola visibile sia alla nave federale che allo Sparviero Klingon.
Signore, lo Sparviero Klingon ha disattivato l'occultamento.
Facciamolo anche noi, non sono un codardo.
L'ufficiale esegue, poi Vrih aspetta. Vorrebbe attaccare, ma se così facesse, potrebbe provocare la guerra sbagliata. Che fare, dunque?
Aspettare, è l'unica soluzione.
#3

Vrih s'Kiell

Romulan

Lunghi attimi. Lunghi minuti passati ad osservare ulteriori cambiamenti della situazione.
Ma non cambia nulla. Nessun movimento, nessun attacco.
Niente.
Si saranno contattati? Ormai è chiaro che Donatra ha fallito, altrimenti si sarebbero attaccati. Invece niente. La Tal Shiar ha fallito. Forse dovrei andarmene, ma i Romulani non si ritirano mai!
Il Tenente alle comunicazioni attira la sua attenzione. Signore. La nave federale ci sta chiamando.
Vrih si alza e si porta al centro della plancia. Accetti la comunicazione. Parlerò con il Capitano Federale.
Lo schermo principale si illumina e l'immagine della plancia della USS Essex si delinea. Al centro, c'è una donna, una donna umana.
Vrih non cambia espressione, anzi, rimane inespressivo.
Sono il Capitano dell'Ammiraglia dell'Impero Stellare Romulano Irw Khazara. Come posso aiutarla, Capitano?
#4

Vrih s'Kiell

Romulan

La donna umana si presenta come Korinna Suder, poi subito chiede il motivo della presenza Romulana nello spazio federale.
Vede... Poi lo schermo si scurisce, la comunicazione è terminata. Cosa è successo? Chiede subito brusco Vrih all'ufficiale alle comunicazioni. Hanno chiuso la comunicazione, Generale.
Vrih si siede sul sedile di comando. Questo può significare una cosa sola...
Si alza all'improvviso. Attaccate la nave federale con tutto quello che abbiamo! Hanno scoperto il nostro piano, forza, veloci!
Gli ufficiali si danno da fare mentre la Khazara sfodera i denti, i disgregatori e i siluri al plasma.
#5

Vrih s'Kiell

Romulan

Durante tutta la durata dell'attacco, Vrih è rimasto seduto comodo sul suo sedile, e la nave federale non ha attaccato. Cosa aspettano?
Poi, la Khazara riceve una chiamata dalla nave federale, e Vrih accetta di sentire le parole del Capitano ma l'interlocutore non è più Korinna Suder, una donna che lui avrebbe potuto imbrogliare facilmente, ma un uomo dal forte temperamento che gli rivela di sapere dei loro piani per scatenare una guerra tra Federazione e Klingon e di avere un'arma puntata sulla Khazara, un'arma che la può distruggere con un singolo colpo. Infine lo minaccia, se non smetterà di attaccare la USS Essex, verrà distrutto.
Vrih pondera con calma le parole dell'uomo che non si è nemmeno presentato, ma non serve, perchè il Generale lo conosce, di fama, naturalmente, un Capitano abbastanza giovane ma con molta esperienza. Harris, mi sembra che si chiami.
Sa che i Federali non bluffano, non mentono, non è da loro. Dunque hanno davvero un'arma di tale potenza puntata contro la Khazara. Vrih sorride. Capitano, sono certo che ci sia stato un fraintendimento. Poi ordina di chiudere la trasmissione. Partenza, massima curvatura, destinazione Romulus.
E dopo qualche secondo, la Khazara parte, diretta a casa.
Questa discussione è chiusa


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)