TFB Ent, dove andiamo?

Presumo che tu sia io. No problem, ma farei prima SNW per non avere troppe role. Confermate o apriamo in contemporanea?
Cita messaggio

Va bene, allora facciamo prima snw

Ora provo a buttare giù una apertura decente
Cita messaggio

Io sono rallentata ma se vuoi/c'è necessità che apra qualcosa ci penso, poi appena torno alla base carico tutto Big Grin
Cita messaggio

No no Strange new words lo posso aprire io.

Domanda...come si ingrandisce il testo? Quale è il codice?
Cita messaggio

T, relax, è un gioco e nessuno ha fretta. Stessa cosa per Enty: se hai un attimo vai pure, altrimenti fai quando sei ispirato.

Codice:
[size=xx-large][/size]

forse è un po' troppo grande... quanto grande lo volevi Enty?

Codice:
[size=xx-small][/size]
[size=x-small][/size]
[size=small][/size]
[size=medium][/size]
[size=large][/size]
[size=x-large][/size]
[size=xx-large][/size]

toh, così puoi scegliere...
Cita messaggio

Grazie. Domanda scema...dove dovrei aprire?
Cita messaggio

*compare improvvisamente e si sottoscrive alla discussione*
Come ho scritto in tag, ho appena finito di leggere la role fin dove eravamo arrivati.
Sono d'accordo ad aspettare per il seguito che abbiate finito la role SNW, anche perché ancora non so quanto sarò attiva da lunedì. *incrocia le dita*
Comunque consideratemi disponibile per il seguito di questa (sempre che Haruka vi serva ma vorrei almeno riuscire a farla risvegliare, povera ^^' ).
Cita messaggio

E a Kirk piacerebbe saperne di più su cosa aspettarsi dal tuo amico romulano, siamo in due a sperare che ti riprenda
Cita messaggio

Argh, povera Haruka: ciò che la attenderà al risveglio sarà un bell'interrogatorio. Laugh
Almeno si consolerà scoprendo che c'è una buona probabilità che il suo amico romulano sia ancora vivo. Tongue
Cita messaggio

gente, prendiamo a bordo anche @SonoSubitoDaLei ... vogliamo riprendere a progettare l'assalto alla base? @T'Dal tu prendi Spock? Direi che a questo giro ci sta l'equipaggio al gran completo ongame: è vero che abbiamo il nostro MacGyver tellarite, ma siamo in netta inferiorità numerica, è già tanto se ci arriviamo senza saltare in aria a quella base Thinking
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)