TFB Klingon - Romulani

Vuoi aprire tu visto che sei veloce? Io per oggi mi sa che rispondo ancora a Ner e ho raggiunto la mia quota quotidiana
Cita messaggio

Yes, il tempo di fare il codice role (?) Laugh e apro UwU
Cita messaggio

Il codice non è obbligatorio, li mettiamo perché così sembra che si scriva di più... O per qualche altra ragione estetica Thinking
Cita messaggio

Se vuoi aprire la role oggi, mi sa che ti conviene farlo senza il codice role: fino a stasera non potrò tagliarti e caricarti l'immagine. Al massimo poi modifichi il post appena sarai dotata di codice role... oppure puoi lasciarlo così, a tua discrezione. Wink

E ora scappo davvero, a stasera!
Cita messaggio

Ottimo **
Il pianeta lo invento io? :d
Cita messaggio

*disegna nuovo pianetino nella posizione desiderata* di che colore vuoi che lo faccio? Rosa come lo vedi?
Cita messaggio

PS @Neris mi presti uno sparviero klingon o qualcosa del genere a cui posso assegnare Nini? Sulla Kal ci sei già tu.
Cita messaggio

Ho aperto cercando di definire un po' la situazione prima del nostro arrivo in base a quello che avevamo organizzato ma ho preferito mantenermi sul vago circa la composizione e le tempistiche di arrivo della delegazione della tua pg in modo da lasciarti spazio per decidere come incontrarci^^
Mi sembrava brutto decidere tutto da sola Laugh
Cita messaggio

(25-08-2023, 01:00 PM)Les Ha scritto:  PS @Neris mi presti uno sparviero klingon o qualcosa del genere a cui posso assegnare Nini? Sulla Kal ci sei già tu.

Ma la Kal'Ruq è carina carina! A parte gli scherzi, non è che su una nave c'è solo un ufficiale diplomatico e Seeth potrebbe essere altrove per una qualche emergenza (diplomatica o anche personale). Sinceramente preferirei usare la Kal'Ruq che mettere di mezzo un'altra nave: a men che tu voglia farla esplodere/abbattere, allora un'astronave usa e getta ci può stare. Un nome lo puoi trovare qui, ma solo se è usa e getta eh! LOL Se Korinna avrà un'assegnazione su una nave klingon, sarà la Kal'Ruq.
Cita messaggio

eh, mi tenti con le esplosioni... Thinking
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)