TFB Klingon - Romulani

@Aster @SonoSubitoDaLei dice che vuoi fare un romulano, poi ti aggreghi in role? Perché in caso ci fa comodo qualche idea per la trama
Cita messaggio

Si, il tempo di fare la scheda e arrivo Laugh
Cita messaggio

Sì, ma non ci servi solo *nella* role, ci serve anche che ti spremi un po' le meningi con noi per tirare fuori*una bella role* U_u
Cita messaggio

Devi arrivare a cavallo di un siluro federale!
Cita messaggio

Non era esattamente quello che avevo in mente, ma se a lui piace... Thinking
Cita messaggio

Ahahah
Comunque bel frattempo ho risposto preparando un po' il campo, così possiamo fare che viene o scoperto qualche agente terzo (tipo la 31 o int federale) o che alla fine scoppia uno scontro tra governo-militari e noi andiamo via facendo finta di nulla nascondendo tutto sotto al tappeto Laugh
Cita messaggio

Allora... ho appena ricevuto l'approvazione per la scheda. Il mio pg è un rappresentante di facciata del comando centrale romulano, quindi potrebbe essere un contatto o un punto di riferimento per l'estrazione di eventuali altri agenti così come potrebbe stare seguendo una pista per operazioni di controspionaggio. Al tempo stesso è comunque un agente della tal shiar e potendo passare per vulcaniano potrebbe essere lui stesso in loco con false credenziali per qualche incursione stealth. Se qualcuno di questi spunti vi accende una lampadina ci possiamo lavorare Laugh
Cita messaggio

Il problema è che i Vulcaniani stanno nella Federazione, i Romulani nell'impero stellare e nessuno dei due sta particolarmente simpatico ai Klingon in quest'epoca. Non è che sembrare Vulcaniano aiuti molto.

Più facile lavorare su un conflitto aperto mi sa Thinking
Cita messaggio

L'impero stellare mi è sembrato di capire che abbia una delegazione su pianeta x e che stia architettando un piano B per impossessarsi della tecnologia. Il mio pg è un comandante e può esser fatto passare per un ambasciatore dalla tal shiar o comunque far parte della delegazione e anche (essendo stato addestrato come incursore) parte del piano per rubare la tecnologia... e poi ritrovarsi nel conflitto aperto ._.
Cita messaggio

sì, nell'ultimo post il PG di SS era stato informato di qualcosa, sospetto intendesse introdurre il tuo arrivo. Però qual è il piano? Cercate di rubare qualcosa durante i negoziati e noi che facciamo? Vi smascheriamo?

La situazione l'hai colta bene.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)