#1

Un saluto, mi presento sono Gabriele appassionato nerd di fantascienza e trek da sempre. Con esperienza di gdr di tutti i tipi ( dal larp, via chat, via forum, al tavolo ecc ecc), che da un occhio in giro ed è rimasto colpito da questo gdr by forum
Cita messaggio
#2

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiih! Una nuova leva! Benvenuto dalla rappresentanza betazoide del forum! Big Grin Serie preferita?
Cita messaggio
#3

Benvenuto, è un piacere averti tra noi!
Ti ho dato l'accesso alle sezioni protette, così puoi cominciare a lavorare sul tuo pg. Hai già qualche idea di come sarà?

Sperando che ti sia utile, ti lascio il link alla guida per i nuovi utenti ma sappi che sono qui per qualsiasi domanda.

p.s. Considerando che ogni nuovo arrivato ha problemi con l'editor visuale (WYSIWYG Editor), ti consiglio di 'disattivarlo' andando in:
Pannello Utente > Il tuo profilo > Modifica Opzioni
e, in Altre opzioni, spunta "Imposta di default l'editor in modalità sorgente."
Cita messaggio
#4

Benvenuto! Big Grin  
Piacere di conoscerti, sono Sara, è bello vedere un altro girovago di gdr, anche io ho provato molte varianti.
Spero ti troverai bene qui con noi

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Cita messaggio
#5

Si ho in mente un pg 

Benvenuto, è un piacere averti tra noi!
Ti ho dato l'accesso alle sezioni protette, così puoi cominciare a lavorare sul tuo pg. Hai già qualche idea di come sarà?

Sperando che ti sia utile, ti lascio il link alla guida per i nuovi utenti ma sappi che sono qui per qualsiasi domanda.

p.s. Considerando che ogni nuovo arrivato ha problemi con l'editor visuale (WYSIWYG Editor), ti consiglio di 'disattivarlo' andando in:
Pannello Utente > Il tuo profilo > Modifica Opzioni
e, in Altre opzioni, spunta "Imposta di default l'editor in modalità sorgente."
Cita messaggio
#6

Ciao benvenuto Smile
Anche io sono Sara, ma rispondo anche al mio nickname Tongue
Cita messaggio
#7

Kai, se ci dai qualche indizio sul tuo PG possiamo darti una mano a incastrarlo in qualche trama. Che razza vorresti giocare?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)