09-08-2024, 10:06 AM
Dietro tutte le cose che crediamo di conoscere bene, se ne nascondono altrettante che non conosciamo per niente.
Lorelei Sherazi Betazoide
Ottimo. Iniziamo noi due e poi vediamo. Son sicura che, quando sarà il momento, troveremo l'occasione per invitare qualcun altro. Confermò, ottimista. Verificherò anch'io i miei prossimi turni e ti farò sapere. L'idea di fare sessioni di meditazione condivisa la entusiasmava. Non solo perché l'avrebbe spronata a praticare regolarmente, ma soprattutto perché sarebbe stata un'occasione per conoscere meglio la collega. Polina e lei avevano molte cose in comune, ma mansioni e turni di lavoro differenti avevano reso difficile una vera e propria interazione. In una situazione di emergenza come quella in cui si trovavano poteva essere difficile organizzare qualcosa insieme, in quanto era facile che ci fossero cambiamenti nei loro orari di lavoro, ma in qualche modo avrebbero trovato una quadra. Non era necessario guardare troppo in là, per il momento era più che sufficiente organizzare la loro prima sessione. Al resto ci avrebbero pensato un passo alla volta.
Non ne son sicura. Ammise, quando Polina parlò di Haru e Sorek. Insomma, ci saremo di certo incrociati in Accademia Se non ricordava male, i bisnipoti di T'Dal avevano un'età simile alla sua. ma non credo che ci sia stata mai l'occasione di scambiare due chiacchiere. Li ho sentiti nominare, però: mia bisnonna Korinna è una vecchia amica di T'Dal. Se non erro... lavorano entrambi sull'Enterprise? Era quasi certa di quell'informazione, le era rimasta impressa in quanto si trattava della nave ammiraglia. Lorelei amava la Voyager, ma l'Enterprise era un simbolo. Il simbolo della flotta stellare e della Federazione. Era normale che il nominarla lasciasse un'impressione forte.
Tre katane? La notizia la sorprese non poco. Il pasto nuovamente dimenticato, Lorelei chiese delucidazioni: Intendi tutte in una volta? È... non dico semplice, ma anche solo fattibile come cosa? Già un vulcaniano (o comunque una persona in parte vulcaniana) che si tingeva i capelli di verde la incuriosiva, se poi si aggiungeva l'intenzione di usare tre katane in contemporanea... Credo che mi piacerebbe conoscerlo, sembra un tipetto interessante.
Non ne son sicura. Ammise, quando Polina parlò di Haru e Sorek. Insomma, ci saremo di certo incrociati in Accademia Se non ricordava male, i bisnipoti di T'Dal avevano un'età simile alla sua. ma non credo che ci sia stata mai l'occasione di scambiare due chiacchiere. Li ho sentiti nominare, però: mia bisnonna Korinna è una vecchia amica di T'Dal. Se non erro... lavorano entrambi sull'Enterprise? Era quasi certa di quell'informazione, le era rimasta impressa in quanto si trattava della nave ammiraglia. Lorelei amava la Voyager, ma l'Enterprise era un simbolo. Il simbolo della flotta stellare e della Federazione. Era normale che il nominarla lasciasse un'impressione forte.
Tre katane? La notizia la sorprese non poco. Il pasto nuovamente dimenticato, Lorelei chiese delucidazioni: Intendi tutte in una volta? È... non dico semplice, ma anche solo fattibile come cosa? Già un vulcaniano (o comunque una persona in parte vulcaniana) che si tingeva i capelli di verde la incuriosiva, se poi si aggiungeva l'intenzione di usare tre katane in contemporanea... Credo che mi piacerebbe conoscerlo, sembra un tipetto interessante.