21-10-2011, 08:37 PM
Itachi Uchiha
Augmented Human
6 agosto 2258
tra 2 giorni ci sarà l'esecuzione del clan, naturalmente lo farò io, eliminerò tutti introducendomi nelle loro case e giustiziandoli sul posto... ho risvegliato un nuovo potere, lo tsukuyomi, ma non lo userò fino a quando sarà rimasto solo sasuke, e con quello gli farò credere che è stato un piano da me architettato.
7 agosto 2258
itachi, sai che stasera c'è una riunione importante della casata, sappi che sei il collegamento più importante con la federazione.. mi spiace padre, ma stasera ho una missione che tipo di missione? non posso dirlo, è top-secret farai meglio a esserci stasera
Itachi, cosa ci fai qua a quest'ora, dovresti prepararti per la riunione mi spiace, amico lo trafiggo con un pugnale, e fingo che sia stato un suicidio
8 agosto 2258
sono nel giardino a guardare il cielo, e sasuke mi raggiunge e si sdraia affianco a me probabilmente mi odi? eh? tranquillo è tutto a posto, è normale per i migliori essere odiati, perchè dopo un po di tempo diventiamo solitari ed egoisti... hmm, sappi che ci sarò sempre, per te, anche se dovrò diventare un ostacolo da superare ... itachi è in casa!?! hmm? vado alla porta cosa vi porta qui? perchè non sei venuto ieri? lo so, far parte dei servizi speciali della federazione significa parecchie missioni inutili, tuo padre si è giustificato così per la tua assenza, farai meglio a presentarti alla prossima riunione tra 2 settimane va bene, ci sarò, ma ora devo chiedervi di andarvene va bene, ma voglio chiederti un'altra cosa hmm?? si tratta di shisui uchiha, trovato morto questa mattina. capisco, non lo visto di recente tutti gli indizi portano alla deduzione che sia stato un suicidio, ma ho voluto aprire comunque un'indagine un'indagine? perchè? se le prova dicono che si tratta di suicido un potenziato con la sua precisione potrebbe inscenare in modo perfetto un suicidio non dovreste basarvi solo sulle apparenze l'uchiha poliziotto fa 3 passi allontanandosi dalla casa perchè non lo dite? sospettate di me vero? si criminale gli vado cotro e gli sferro un pugno nello stomaco e lo faccio cadere a terra come ho già detto, basarvi sulle apparenze non vi portera a nulla, pensavate che io ero calmo e tranquillo e mi avete sottovalutato stai zitto la casata, la casata... sempre la stessa storia, se continuiamo a limitarci solo per un nome, il miglioramento non avverrà mai basta itachi! no, ora sono stu... basta fratellone! hmm... guardo sasuke e mi inginocchio mi scuso per quello che ho detto, ma non ho ucciso io shisui torniamo a casa itachi
quella sera: itachi, lo so che sei impegnato con le missioni, ma ogni tanto fermati a cena dico a bassa voce grazie... mamma
.
..
...