Questa discussione è chiusa

TFB [2258] Itachi: le cronache di sangue

Itachi Uchiha

Augmented Human

è sera tarda, verso le 9.15, sono armato solo di un phaser e 2 pugnali. farò un lavoro pulito, entrerò di casa in casa e eliminerò tutto il clan.

prima casa, 3 persone, eliminate
seconda casa, 2 conviventi, eliminati
terza casa, famiglia di 2 adulti e 2 bambini, eliminati
.
..
...
ventunesima casa, 1 persona, eliminata
ventiduesima casa, 2 persone, di cui una in cinta, eliminati
.
..
...
penultima casa, 5 persone, di cui 3 bambini, eliminati
casa mia, 4 abitanti: mio padre, mia madre, mio fratello ed io.. padre e madre eliminati.

Sasuke Uchiha

Augmented Human

mi sono trattenuto a allenarmi col phaser, i miei genitori saranno arrabbiat... C-COSA è SUCCESSO??? S-SONO T-TUTTI M-M-MORTI! CHI è STATO? corro veso casa e... MAMMA, PAPA! DOVE SIETE?!? apro la porta di casa e vedo i miei genitori per terra in una pozza di sangue e mio fratello impiedi davanti a loro... FRATELLONE, COSA è SUCCESSO?

Itachi Uchiha

Augmented Human

... TSUKIOMY!

una visione di tutto quello che è successo, di tutte le morti appare nella mente di sasuke, una visione terrificante PERCHè MI MOSTRI QUESTO??

fermo la visione, sasuke è a terra atterrito dalla visione p-perchè hai uccciso tutti?

per provare le mie abilità s-solo per questo? era importante

me ne vado, sasuke riesce a rialzarsi, prende un pugnale e mi insegue... appena fuori dalla casa dico a sasuke ucciderti adesso sarebbe uno spreco, per le tue abilità... hai del potenziale nascosto. se vuoi uccidermi, maledicimi, odiami, vivi nell'oscurità e aggrappati alla vita, e poi un giorno vieni da me con i miei stessi occhi, e uccidimi... hmm ucciderti adesso è inutile

mi metto a correre, e dopo una ventina di metri guardo sasuke che è caduto svenuto, mi scende una lacrima, e me ne vado...
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
[2258] Itachi: le cronache di sangue - da Neko Thomas - 21-10-2011, 04:33 PM
RE: Itachi: le cronache di sangue - da Neko Thomas - 21-10-2011, 08:37 PM
RE: Itachi: le cronache di sangue - da Neko Thomas - 30-10-2011, 09:48 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)