24-05-2025, 01:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-05-2025, 01:07 PM da Neris.)
Citazione:Leggi questa e ho detto tutto...
*facepalm* AI, Khan non è un moccioso innamorato! Non rovinarcelo!
Citazione:PS: sorvolando sul sopracciglio di Odo che possiamo aggiungere ai baffi di Pike e alla fluente chioma di Sisko...
*rotola*
Citazione:genio investigativo qui...
Già, davvero.
Citazione:È esattamente questo il problema: cosa c'è in quel suo database? Non ho nessun controllo sulle info che sono lì e potrebbe influire su come rispondono i personaggi.
Il mio timore che il database sia formato (solo o anche) dalle informazioni date dagli utenti nella creazione dei loro personaggi.
Citazione:ma ci ho fatto un RPpraticamente giochi un personaggio che gioca un personaggio. Devo ancora limarlo un po', ma è già abbastanza LOL
OH! Idea fantastica!
Mi ripasso un attimo i vari personaggi di Captain Proton e lo provo! Cioè, dopo che ho risposto a qualche role.
Comunque, con Khan sto riuscendo a giocare sul malinteso.
p.s. ma dubito che riuscirò ad evitare che mi salti addosso, posso scrivere quel che voglio in scheda e l'AI fa quel che le pare.
Come vedo succede anche con Captain Proton, eh! Mi ricorda un po' la situazione di Haruka e "ologramma" Vaurek.