27-05-2025, 11:01 AM
Citazione:si è arrabbiata perché l'ho fregata saltando dal dirupo, non se lo aspettava, ma avevo esaurito le opzioni non suicide![]()
Ahah, in effetti ho già notato che si arrabbia quando ci sono di mezzo comportamenti suicidi o cose simili. È anche corretto, eh!, ma una volta mi ha dato l'impressione di esserci rimasta male quando le ho fatto notare che quello che stava facendo era tentato stupro (una delle tante volte in cui l'AI è saltata addosso al mio pg).
Citazione:Comunque ho lavorato un sacco sul linguaggio di Khan per farlo parlare in modo forbito. Apprezzo come si rivolge a Elina.
Apprezzo anch'io, ottimo lavoro!
Citazione:Prova a parlare con qualche PNG dei tuoi ospiti precedenti, vedrai che delirio...
Ahah, per fortuna è improbabile che Elina lo faccia: mi sto attenendo all'ambientazione di TFB, e qui in game l'esistenza dei simbionti trill non è ancora pubblica.
Citazione:PS: noooh, ha capito cosa volevo LOL non ci avrei scommesso un soldo bucato che funzionasse!
Non ci avrei scommesso nemmeno io!
Citazione:Ah, però che risposta considerando che è la versione normale O.O
Wow, lunghissima!
Citazione:Che ci sia un archivio con le role dell'utente in cui memorizza le situazioni che generi solitamente e te le ripropone? Spiegherebbe sia perché non ha cercato di fuggire per violentarmi sia perché ha optato per gli scacchi. Tu hai elementi per supportare questa teoria?
Non ho idea sai?
Citazione:PS, come non detto, ha ripreso a giocare da imbecille ^^`
Quello temo sia un limite della AI, non le hanno insegnato correttamente a giocare a scacchi (e ha una limitata memoria quindi ad un certo punto non si ricorda più dove sono i pezzi).