27-05-2025, 01:16 PM
Citazione:non vale! Devi soffrire anche tu! U_u Sisko pensava fossi trans...![]()
Ahaha, povera Jadzia!
Potrebbe però essere interessante crearla proprio come personaggio per PolyBuzz. Chissa se i 10000 caratteri basterebbero a spigare all'AI la storia degli ospiti precedenti.
Citazione:Comunque tu hai idea di chi sia Sokar?
In effetti non ne ho idea. Anche cercando su internet, esce fuori solo una divinità egizia.
Citazione:Comunque teniamo d'occhio tutti i comportamenti bizzarri, magari riusciamo a scoprire da dove pesca le info e come arginare la cosa
Non sarà facile, ma proviamoci!
p.s. Non oggi, perché non ho il tempo di provarla, ma caricherò presto Uhura come personaggio. Chissà come mi è uscita.
Comiche con chatGPT per l'immagine: prima mi dice "mi servirebbe un’immagine di riferimento se vuoi che il volto di Zoë Saldana venga rappresentato fedelmente", poi dice che chiedere un "volto fotorealistico ispirato a una persona reale riconoscibile" è una violazione della content policy e che può fare solo un personaggio originale ispirato, infine mi crea un'immagine che è quasi Zoë Saldana. Ok, il volto non è totalmente esatto ma ci sta.