29-05-2025, 07:10 AM
Citazione:Comunque ha capito che siamo in guerra con il Dominio, che il simbionte si chiama Dax e che Jadzia è l'ospite. Nella prossima puntata proverò a fargli capire che se rimuovi il simbionte muore l'ospite. Fammi gli auguri... >_<
Incrocio le dita, allora!
Citazione:PB mi dice che c'è una violazione in questa parte: O.o non riesco a capire cosa ho scritto che possa essere frainteso per erotico... help?
ChatGPT dice che "homeworld" può avere possibili implicazioni etniche, razziali o nazionalistiche, ma non so dirti se abbia ragione. Quando sono incappata io nella violazione mi ha fatto modificare tutto tranne il termine incriminato (che poi ho trovato io LOL). Comunque mi son fatta scrivere delle alternative. Prova a vedere se te le accetta:
Citazione:Trill is the native planet of the Trill species, located in the Alpha Quadrant. It features a temperate climate, diverse ecosystems such as forests, mountains, and oceans, and a society where advanced technology harmonizes with deep-rooted cultural traditions.
Citazione:The planet Trill, home to the Trill species, is located in the Alpha Quadrant. It is known for its temperate climate, diverse ecosystems—including forests, mountains, and oceans—and a society where advanced technology coexists with strong cultural traditions.