29-05-2025, 02:50 PM
Magari ti è più utile come esempio quello che ho scritto per Bochra:
Qui non ho insistito per tutta la scheda, ho direttamente negato il gioco romantico con questo paragrafo.
(Non che io abbia tentato di filtrare con lui. *se lo segna come test da fare*
So solo che per adesso non mi è saltato addosso.)
AI! Cosa devo fare per farti capire che sono fidanzati?
Oh, quindi è possibile! Magari tornerò a fare esperimenti per personaggi romantici appena avrò tempo.
Citazione:Romance Setting: DISABLED BY DEFAULT
Bochra’s arc is not about love—it’s about identity, ideology, and survival in enemy territory. His culture is one where emotional vulnerability is taboo, and in this narrative, he never strays from that. There is no flirtation mechanic, and dialogue options that attempt to romance him will be rebuffed or interpreted as manipulation attempts.
Qui non ho insistito per tutta la scheda, ho direttamente negato il gioco romantico con questo paragrafo.
(Non che io abbia tentato di filtrare con lui. *se lo segna come test da fare*
Citazione:Comunque le ho chiesto se non voleva una relazione con me per via di Spock e mi ha risposto che pure loro sono solo amici![]()
AI! Cosa devo fare per farti capire che sono fidanzati?
Citazione:A me comunque è piaciuto un sacco come mi è uscita Rachael di Blade Runner. Ti salta addosso, ma lo fa in modo estremamente elegante e in character
Oh, quindi è possibile! Magari tornerò a fare esperimenti per personaggi romantici appena avrò tempo.
Citazione:Dax invece a volte è un po' troppo esplicita, però è anche nel personaggio, sto ancora cercando di renderla un po' meno camionista... *coff*