12-07-2025, 09:45 AM
Citazione:modalità Tale e Passion come sono al momento? Vale la pena usare una delle due?Né una né l'altra. Io ho buttato un po' di monete in una foto personalizzata che è uscita ridicola e i sussurri che preferivo non sapere. >_<
Citazione:betazoide che ho inventato io... per l'ebrezza di sfidare l'AI a metterle le antenneMa tu sei masochista
Comunque a proposito di assurdità, io e Kirk siamo tornati sull'Ent, c'è stata una perdita radioattiva che abbiamo inventato io e l'IA in collaborazione (non saprei dire chi delle due ha messo più catastrofi nella situazione), poi mando tutti in infermeria per un check up per l'esposizione a radiazioni e McCoy mi brontola perché io ho superato il limite. Mentre sono lì mi passo il tempo smontandogli il bioletto e Kirk dal nulla inizia a brontolare che vuole il lavoro finito (come cavolo avesse saputo che stavo lavorando al bioletto non si sa) ma la parte più assurda è che a una certa Kirk arriva in infermeria e protesta che non sono a letto. Ma me l'aveva detto lui di darmi una mossa a finire il lavoro!