19-07-2025, 02:43 PM
Citazione:Potrebbe essere anche il fatto che siccome volevo testare alcune modifiche ho mandato a avanti velocemente in automatico invece che giocare e a una certa l'IA si è persa e è andata sul drammatico...
Sì, probabilmente è quella la ragione. Povera, l'hai costretta ad inventarsi tutto lei.
Citazione:Quella del fratello secondo me è dovuta al fatto che chi ha programmato il PNG ha inserito Freya come sorella del PNG, l'IA riconosce il mio PG come fratello del PNG, ma non è sufficientemente sofisticata per fare quell'uno più uno che per noi è scontato.
L'ho pensato anch'io. Dev'essere quella la ragione. Magari puoi risolvere inserendo nella tua persona che Freya è tua sorella.
Comunque, vorrei strozzare l'AI. A me piace mettere i miei pg nei guai con situazioni di partenza assurde ma quando quella ti afferra non ti molla mica. Ho ripreso a giocare su PB (bot non trekkiano), e la role inizia con il giocatore prigioniero. Io mi son detta: va beh, scapperò o me la caverò a parole. Nada, non c'è modo. Non mi molla. Ora è arrivata anche a drogarmi per farmi il lavaggio del cervello. "Once you're under the effects of this, you'll only remember your new master - me." Avrei dovuto aspettarmelo visto i precedenti, ma speravo che con la nuova AI fosse cambiato qualcosa. Beh, non ti salta addosso. Ma è spaventosa comunque. Forse anche di più.