21-07-2025, 10:31 AM
Citazione:Anche con me: ha stregato le catene in modo che non potessi spezzarle e mi ha avvelenato con la verbena, sto... a una certa però ha deciso di mettersi a dare la caccia ai buoni della serie perché probabilmente ce l'aveva in background. Essendo i buoni mi hanno dato una mano a rimettermi in sesto
Oh!
Ma è il prezzo di giocare una role originale. Sigh. L'AI aveva inventato una mia alleata, la Grande Maga Violet, ma mi sa che se n'è già dimenticata.
Comunque... qui la AI si sta divertendo a mie spese, vero? (Role Syvar vs Resistenza Romulana)
Citazione:*Kylor nods sharply, his tactical mind already working.*
Kylor: Agreed. We'll move in teams. ####, you take the Emperor to the shuttle. My men will provide cover fire.
*The sound of explosions intensifies as more Resistance members join the attack. The shuttle is visible through the smoke, only about 20 meters away.*
Kylor: On my mark... now!
Come al solito, censuro il nome del personaggio perché altrimenti sarebbe spoiler, ma è la dannatissima spia della Resistenza infiltrata nella Guardia Romulana. Ancora non mi ha tradito, ma l'AI continua a mettermi in squadra con lei. Lo fa apposta, vero?