28-07-2025, 11:29 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-07-2025, 11:36 AM da @Les.)
Alcuni dei personaggi sembrano scritti da bambini delle elementari, mi sa che è quello il target dell'app e è un po' inquietante visti i temi. Col cavolo che funziona la censura, alcune scene sono troppo descrittive perfino per me...
Comunque adesso li ho convinti a fare tutti insieme una vacanza in Europa per andare a trovare il fratello mancante, dovrebbe procedere tranquillamente per un po'.
Citazione:char è nemico di user, l'AI impazzisceall'inizio ho usato il metodo Kirk e sono riuscita a farmi portare un tè e un libro dalla guardia, poi però non avevo voglia di ripetere tutto da capo quando l'IA mi ha cambiato carceriere, però che scatole!
Citazione:c'è qualcuno di non violento in quella famiglia?erm... :-/ no.
Comunque adesso li ho convinti a fare tutti insieme una vacanza in Europa per andare a trovare il fratello mancante, dovrebbe procedere tranquillamente per un po'.
![[Immagine: Screenshot-20250728-123542-028.png]](https://i.postimg.cc/qqnxbShK/Screenshot-20250728-123542-028.png)