04-08-2025, 04:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2025, 04:19 PM da Neris.)
Citazione:Possiamo parlare di quando si contraddice letteralmente? A me continua a farlo ultimamente
LOL
Fastidioso, in effetti.
Citazione:Secondo me il problema qui è che ha detto che la sua nave "is still operational" quindi secondo la logica di un computer la nave può essere contattata.
Probabilmente era colpa mia.
Ho tolto il "Fully operational" e precisato la questione del teletrasporto e delle comunicazioni. Vediamo se basta.
EDIT: tolgo anche il "not affected" mi sa che è interpretabile come "possono superare tutti i blocchi".
Citazione:perché non si fidavano di lui e i suoi superiori volevano evitare che fuggisse se la stazione fosse caduta
Esatto. Povero però, stava lavorando per gli interessi di Cardassia (o i propri?) e si è ritrovato accusato di codardia da un messaggio registrato del suo superiore. Ogni volta che vedo quell'episodio, adoro quella scena.
Citazione:Comunque a proposito del database da cui prende le info extra, credo non sia un database, ma internet
Già, direi che questa è una conferma sul fatto che prende le info da internet.