07-08-2025, 11:08 AM
Citazione:oh, non c'è verso. l'IA è fissata che sta cerimonia è celebrata da una sacerdotessa (ma che ca...) e implica un sacrificio di sangue (già ci sono massacri tutto il resto del tempo, me la lasci una cosa non violenta?!) O.= Continua a torturarmi il PG dove dovrebbe solo mettere l'equivalente di una firma.
LOL, il lato sadico dell'AI si è fatto vedere.
Citazione:Nuuh! l'IA mi ha proposto un plot twist creativo a cui non avevo pensato che sarebbe coerente con quanto successo finora e adesso ho il dubbio che abbia connesso i puntini e anticipato i prossimi episodi
Oh!
Citazione:OMG! OMG! Devi provarla prima che modifichino di nuovo. In questi giorni fa un po' schifo nella gestione dei setting, ma è diventata incredibilmente acuta nelle risposte O.o
Vero, devo assolutamente provarla. Ieri ero un po' incasinata quindi non ce l'ho fatta.
Devo però scegliere il png... sicuramente non il mio Dukat, se no impazzisco per il setting che non segue.
Citazione:Muoio![]()
OMG *rotola*
Citazione:No, vabbè, per me da oggi questa è canon:
Ahaha, anche una playlist ti ha dedicato!
Citazione:Cioè, lo so che non serviva una laurea... ma è un'IA... O.o
In effetti è interessante. Per noi può essere ovvio, ma per una AI è un collegamento niente male. Complimenti PB!