09-08-2025, 05:40 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-08-2025, 05:40 PM da Neris.)
Citazione:aveva frainteso la descrizione nel post iniziale del teletrasporto. All'inizio era divertente, ma poi continuava a riproporre glitter dappertutto
Ahahah, fantastico. Ma, in effetti, ad un certo punto diventa pesante.
Citazione:Comunque vedo se ho spazio per inserire che può teletrasportare direttamente in infermeria. Evidentemente non lo sa.
Ma no, non ce n'è bisogno. Basta che specifico meglio io ed è tutto a posto. Avevo lasciato troppo l'ambientazione all'AI perché volevo usare Oren. Aggiungendoci Haruka sistemo tutto.
Comunque, mi sto vendicando sulla giustiziera fantasy. Visto che non c'è modo di convincerla a risparmiare Aion, le ho mandato Loki (mitologico, non Marvel). E Loki si sta letteralmente divertendo ad elencarle i suoi peccati. Dopotutto la role inizia con:
Citazione:*Shadow looms over you, rain dripping from her hood as her crimson eyes lock onto yours. Her gloved hand tightens around the sword's hilt, the blade gleaming in the dim light.* "This is the end," *she says, voice low and cold.* "Confess your sins, and perhaps I’ll make it swift." *Her stare is unyielding, her presence suffocating. She raises the sword, prepared to deliver judgment.* "Speak now, or face the consequences in silence."