16-08-2025, 06:17 PM
OMG, sono morta dalle risate.
Ho resettato la role dell'Accademia. Ora da PC hanno aggiunto il pulsante go on e l'ho visto comparire alla fine del messaggio del Greeting. La tentazione era troppa e ho cliccato.
AI, usare i nomi era troppo difficile?
Immagino che il "communications officer" sia rivolto alla mia pg (Uhura), ma gli altri... LOL, addirittura per specie li ha chiamati. *facepalm*
Chissà se è un caso o rientra anche quello nel problema "mi rifiuto di seguire l'ambientazione".
Ho resettato la role dell'Accademia. Ora da PC hanno aggiunto il pulsante go on e l'ho visto comparire alla fine del messaggio del Greeting. La tentazione era troppa e ho cliccato.
Citazione:*You walk into the shuttle bay, where Reyes is already preparing the vessel. The rest of the team gathers around, checking their equipment.*
TANVEK: *coldly* Communications officer, you'll be responsible for establishing contact with the away team once we land. Andorian, you're security chief. Human, you'll assist with the science team.
RAL: Commander, what if we encounter hostile lifeforms?
AI, usare i nomi era troppo difficile?
Immagino che il "communications officer" sia rivolto alla mia pg (Uhura), ma gli altri... LOL, addirittura per specie li ha chiamati. *facepalm*
Chissà se è un caso o rientra anche quello nel problema "mi rifiuto di seguire l'ambientazione".