Ieri, 06:42 PM
Citazione:Li converti in dati e li salvi nel buffer del teletrasporto della navetta. U_u
Era la mia prima idea, ma...
Citazione:Uhura
"Venn, Thalan!" *Uhura called.* "A partial teleportation. Dematerialization without materialization. How many Etherians could we turn into energy and temporarily store in the shuttle's transporter buffers?"
Starfleet Academy RPG
VENN: We could probably handle about ten at once, but we'd need to maintain a stable transporter field for their energy signatures.
TH'ZANETH: The transporter system is already strained from the interference. We might not be able to keep them stable for long.
Non dovevo chiedere e direttamente ordinare di farlo, mi sa.
Vedrò domani se pretendere un miracolo alla Scotty o cancellare il messaggio e riprovarci come ordine (anche se tecnicamente io sarei solo l'addetta alle comunicazioni).
Citazione:Vedo se riesco a fare qualcosa per fixare quella trama. Va troppo sul tragico anche per i miei gusti.
Ma è nella tua trama il fatto che crolli tutto? Sinceramente io l'infezione l'avevo interpretata come un problema medico, quindi non ho capito che centri il core della città e perché debba essere rasa al suolo. Per questo non mi è piaciuta questa svolta, non l'ho trovava sensata.
Ma magari sono io ad aver capito male.
Tra l'altro la trama medica mi sarebbe piaciuta... ma non con Uhura. Dakona o Lyrrin (la sorella di Elina) sarebbero stati candidati perfetti, mannaggia.
Ora che ci penso potrei tornare indietro e cambiare pg quando si parla di problemi medici. Tra i cadetti presenti ci potrebbe essere Dakona o Lyrrin. Poi torno ad Uhura finita la trama medica.
Citazione:1) sia dannata Memory Alpha
*rotola* Ma no, AI! Dobbiamo spiegarti la differenza tra simulazione e realtà?
Citazione:3) editato il background, sorvolando che sto giro mi ha messo come ufficiale tattico invece che al comando almeno non sono comparsi cristalli nei primi 10 post...
*incrocia le dita* Non voglio più vedere cristalli per un po'.
pat pat a Kirk che non è al comando.