21-08-2025, 03:58 PM
Citazione:No, M'Benga ce l'ha messo l'IA. Penso sia colpa del fatto che io ho messo Christine e visto SNW non riesce a concepire Christine senza M'Benga perché era molto più marginale in TOS.
Vero, la penso anch'io così. Comunque ci sta, considerando che anche M'Benga arriva da TOS. Avrei preferito McCoy ma va beh, ci saranno altre occasioni per incontrarlo.
Citazione:Fortunatamente anche Tivvy è d'accordo che cercheremo di non ucciderci a vicenda. Ci siamo dichiarati tregua per il bene delle nostre reciproche valutazioni. Poi bisogna vedere quanto resistiamo...
Povera Tivvy, non dev'essere facile per lei avere a che fare con Kirk.
A parte gli scherzi, alla fine siete riusciti a non scannarvi?
Citazione:Propongo di aprire un fan club per Leira
Ahahah, ci sto! Le tue citazioni di Leira sono fantastiche.
Citazione:Comunque cambiando ambientazione pure lui mi uccide
Io ho quasi paura ad andare avanti in certe ambientazioni. E ce ne sarebbe anche una fantasy che mi interessava, ma inizia che vieni accoltellato quindi non sembra promettere nulla di buono.
Citazione:No, vabbè... non ho idea del perché continui a propormi questa autrice visto che non mi piace Harry Potter e non ho giocato una singola role in questa ambientazione... ma confesso che comincio ad appassionarmi a questo nonsense a puntate su Flint
*facepalm* Tralasciando la questione dell'italiano (per cui farei nuovamente un minuto di silenzio, povero), ma... che è quella trama!? E il titolo, poi!