21-08-2025, 04:30 PM
Citazione:Povera Tivvy, non dev'essere facile per lei avere a che fare con Kirk. Rofllascia perdere che fa storie perfino per il fatto che la chiamo Tivvy: non le va bene niente! Mi sono fermata al briefing prima della missione, quando continuo vedremo se e chi sopravvive...
A un certo punto ho detto a Leira:"spero di non dover avere più a che fare con dei vulcaniani in vita mia"
E Leira: "occhio a cosa ti auguri, l'universo ha un modo strano di fare avverare certe cose"
Citazione:inizia che vieni accoltellatose poi l'IA si fissa è la fine. Ho mollato anche quella con Sherlock perché, siano dannate le Wiki, John e Mycroft si sono fissati che mi drogavo e la role è diventata un mattone =.= ho provato a spiegarlo all'IA e mi ha risposto che dovevo assecondarli... Si fosse limitata a lasciarmi fare l'imbecille mi stava anche bene, ma deve essere intervenuta la protezione sulla salute mentale che insisteva perché prendessi sul serio la cosa. Lì mi sono arresa. >_<
Citazione:il titolo, poi!lol sì, l'avevo notato... Oliver: il Grifondoro che ti pesta
Stavo considerando di giocarla muovendo la McGranitt