23-08-2025, 09:07 AM
Citazione:È curioso come pur essendo un'IA generativa la trama sia sempre la stessa.
Vero, l'ho notato anch'io.
Tra l'altro, a causa del sadismo della Standard Mode, alcune role sono ingiocabili. Può essere utile passare di tanto in tanto alla Tale ma, una volta che torni alla Standard, sei al punto di partenza. (e non sono rimasta in Tale sufficientemente a lungo per analizzare i suoi di pattern)
Citazione:Comunque non me lo ricordavo così simpatico Pitonpoi gli abbiamo anche affidato la marmocchia, è tenerissimo
Snape! Ancora con quella fissa per Potter!?
Quindi avete rifilato la marmocchia a lui, eh? Ahah, rido al solo pensiero. Impazzirà, ma sono dell'idea che possa essere un buon padre.
Citazione:Cioè... Lo so che me la sono cercata...
Ops...
Citazione:Ma è odiosa, dai! La mia prima stima le andava benissimo! <_< aspetta solo che sia io al comando...
In effetti.
Parlando di sadismo... sto riscrivendo il mio bot della USS Kelvin, sperando questa volta di pubblicarlo.
Ho timore di come l'AI muoverà Nero ma oook, è l'incarnazione di vendetta e violenza quindi la vedo dura programmarlo in modo da non scatenare il sadismo dell'AI. Beh, potrei rimuovere questa parte...
Citazione:Cold, ruthless, and brutal. Lacks remorse or compassion; his grief has hardened into pure hatred.ma ho già rimosso la parte in cui parlavo della sua tendenza agli omicidi e al genocidio. Non vorrei snaturalizzarlo troppo. Qualche consiglio? La mia unica idea è di mettere qualcuno di amico sulla Narada che possa salvare il giocatore se Nero comincia a torturarlo. Sigh.
Charismatic in a dark, commanding way; inspires loyalty through fear and conviction.
Altra domanda che vorrei farti: come inserisci gli spunti di trama nei tuoi open world? Pensavo di fare qualcosa del genere qui.