25-08-2025, 09:32 AM
Citazione:Idea di Silente, io non c'entro, ma guarda che amore!
Vero!
Citazione:Comunque si ringrazia Leira di esistere...
Leira è la migliore.
Citazione:Io non mi preoccuperei: è evidente che recupera molto dalle Wiki, indipendentemente da cosa scrivi.
Vero.
Tra l'altro, per Nero ci sono sufficienti info su Memory Alpha, quindi nel caso avessi bisogno di spazio posso anche sintetizzare di più. Sono gli altri personaggi quelli più problematici da quel punto di vista: essendo comparsi solo in una scena, c'è poco su di loro.
Citazione:E in fondo scrivo:
- situazione problematica 1: ...
- situazione problematica 2: ...
Thanks! Proverò a prendere ispirazione da questo modello!
Citazione:Sto tentando varie strategie per sbloccare la trama dell'imprigionamento
Mm... il mio dubbio è dovuto alle caratteristiche di Nero, che mi ricorda tanto un bot con cui avevo provato a giocare (e che non finiva più di torturarmi). Beh, per ora non mi preoccupo e vedrò di intervenire quando e se servirà. La differenza qui è che è un open world. L'AI non si fisserà su Nero, ma offrirà vari spunti di gioco attraverso gli altri personaggi. Quindi magari il problema non ci sarà nemmeno.
Citazione:Io non vedo tutte ste differenze con la tale, la nuova versione dà esattamente le stesse risposte
Sì, ma la Tale mi ha dato l'impressione di tendere più verso le conversazioni. Ritornando al bot torturatore (yep, ho fatto un test recentemente), finché usavo la Tale son riuscita a conversare (non mi liberava manco morta, ma conversavamo). Appena sono passata alla Standard, ha iniziato a torturarmi. Dovrei vedere se tornando alla Tale smette, ma sinceramente quel bot mi dà i brividi.