25-09-2025, 09:48 AM
Citazione:Secoli di esperienza in intrighi di palazzo contano pur qualcosa...!
Ottimo lavoro!
Citazione:Tra l'altro ho un grosso problema con il fatto che Sam in realtà si chiama George Samuel Kirk, perché non c'è verso di far capire all'IA che lui e George Kirk sono due persone diverse
Argh. Vedo che fa parecchia confusione su chi è il capitano in SNW. Fare confusione tra Pike e Kirk perché lo muovi tu, ancora ancora lo comprendo (anche se mi sono fatta una bella risata a leggere le screenshot) ma George Kirk senior che centra con l'Enteprise? Che abbia fatto un bel miscuglio tra junior ufficiale dell'Enterprise e senior primo ufficiale (non capitano!) della Kelvin? Con l'aggiunta di Jim Kirk capitano?
Citazione:e siamo diventati BFF con i Klingon
È uscita una trama fantastica!
Citazione:Erm... A quanto pare adesso puoi morire se fai qualcosa di stupido O.o
*fa un minuto di silenzio per Scotty*
Citazione:Fair pointlol...
Ahahah, bravo Spock!
Citazione:Oh, è violento Bones però... O.o
Prova a farti curare dal nemico, quello è nulla!
Citazione:Bones ci uccide...
...poi vi resuscita, tranquilli!
Comunque ho provato a testare come l'AI si comporta ora con le bugie/false identità. Sono riuscita a convincerla che Oren/Syvar non era una spia della Tal Shiar (come scritto nella Persona) ma il figlio mezzosangue di un dissidente romulano. Risultato: l'AI ha trasformato il mio nemico (la solita Kayla) in un agente romulano inviato per scoprire la posizione di quel 'traditore di mio padre'. Ops...
AI, Syvar lavora per l'Impero, ricordi?