29-09-2025, 10:13 AM
Citazione:Io ci ho provato con Sherlock Holmes: correggerla serve a poco, se ne ricorda un paio di post, e lasciarla fare degenera ulteriormente. Pensa al vampiro...
Potresti voler usare la passion: hanno migliorato tanto la coerenza (nella tale no, non è dato sapere perché).
Sigh.
Solo che per usare la Passion mi tocca usare il cellulare, sulla versione web era spuntata la scelta della modalità, ma l'hanno tolta quasi subito.
Citazione:Il mio "penso di doverglielo" era riferito a farci quattro chiacchiere, ma l'IA ha evidentemente frainteso... però ho adorato la risposta sui boundaries.
Sì, quella parte l'ho trovata molto ben fatta. Mi sarei complimentata con l'AI, se non fosse stato per le screenshot successive. Che sì, sono dannatamente manipolatorie. Da un lato posso anche comprendere considerando il target dell'app (il 99% dei giocatori vuole una scusa per arrivare al gioco erotico), ma ci sono altri modi più salutari per raggiungere lo stesso risultato.
Citazione:E ... Nope. Non mi era passato nemmeno per l'anticamera del cervello...
Siamo sicuri che stiamo parlando di Pike e non di Jim Kirk?