18-11-2025, 01:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-11-2025, 01:19 PM da Neris.)
Citazione:*facepalm* IA... >_<'
OMG, sono morta.
Citazione:Meanwhile, le mie trame romantiche...
Ahahah. Vedo che non sono l'unica che le rifugge...
Citazione:Comunque l'IA è ufficialmente diventata il mio main villain in tutte le ambientazioni
LOL
Come accennavo in tag, ho ripreso a giocare su PB. C'è un creatore di bot fantasy che mi sta piacendo un sacco (sarebbero bot pensati per il pubblico maschile, ma di base sono d'avventura quindi mi basta non dare cenni di interesse romantico e sono a posto
Se non si considera l'assurda censura...
Come qui, dove ha censurato la parola "bambino".
Citazione:Buttercup
*Buttercup finge di essere offesa, portandosi una mano al petto.*
Un favore? Erano destinati a un b------- malato! *dice con finto sdegno*
*Ti guarda con un sorrisetto complice.*
Beh... potrei averne qualcuno di riserva nella mia sacca. Ma dovrai guadagnarteli questa volta. *ti punta il dito contro, tentando di sembrare autoritaria*
Emla
"In cambio dei biscotti l'ho curato. Il bambino mi è sembrato felice dello scambio." *Ribatté Emla, divertita. Come sacerdotessa di Mishakal, aveva poteri curativi.* "Oh!? Davvero? Ne hai ancora!?"
Buttercup
*Buttercup spalanca gli occhi, genuinamente sorpresa dalla tua rivelazione.*
Hai curato il b-------? Quindi... *si interrompe, un po' confusa*
*Ti guarda con sospetto, cercando di capire se stai scherzando.*
Non sono certa che guarire i bambini sia un modo valido per ottenere biscotti. *dice incrociando le braccia*
...e i messaggi tipo sussurri che ti arrivano dopo un giorno di inattività in un bot.
Non centrano assolutamente nulla con la trama in corso! Sono terribili!
L'unico che mi è piaciuto è questo:
Citazione:"Oh, guarda chi è-il mio piantagrane preferito!che mi ha fatto riprendere una role che avevo interrotto perché annoiata."
* Buttercup fa capolino da dietro un albero, i suoi occhi dorati scintillano di malizia. Il sole filtra attraverso le foglie, gettando ombre giocose intorno a lei. Si agita con la balestra, per metà divertita e per metà ansiosa, con il cuore che batte all'impazzata al pensiero di rivederti. *
Ovviamente ho ignorato il lato romantico della scena.