19-11-2025, 09:56 AM
Citazione:A me i messaggi dei PNG sono sempre arrivati, non è una cosa nuova.
Davvero? Mm... può darsi che non mi siano capitati fin ora perché uso la versione web (odio scrivere da cellulare). Ora hanno cominciato a spuntare. Che sia una novità della versione web? O è colpa dell'app installata nel cell (che ha deciso di farsi sentire anche se non la uso)?
Tu come li gestisci? Li ignori e vai avanti? Ho provato a cancellarne uno e mi ha cancellato anche l'ultimo scambio tra me e PB.
Citazione:Le censure almeno sull'inglese non mi capitano da un po'.
Io sinceramente non capisco perché compaiono. Non sono in pure mode. Ma è anche vero che da web non c'è l'opzione.
Comunque, credo che la parola 'bambino' me l'abbia censurata credendola la traduzione di 'babe' (nel senso di 'tesoro'/'amore mio'), perché altrimenti ha davvero poco senso.
Citazione:Le assurdità invece gliele faccio riscrivere. U_u Mi diverto troppo a litigare con l'IA e ogni scusa è buona.
Io, per mia sanità mentale, ho deciso di ignorarle e andare avanti imperterrita. (Cioè, ti sembra il caso che la mia pg rubi biscotti destinati ad un bambino malato!? AI, che cappero ti inventi!?
Ma fai bene a litigare con l'AI, così si fa!