20-11-2025, 02:57 PM
Citazione:a me non dà fastidio cancellare, anche perché se ho abbandonato una role è perché mi sono stufata.
E che io, soprattutto in questo periodo, vado vanti a rilento. È possibile che io salti un giorno o due, e non significa che ho abbandonato la role. Beh, per il momento ho risolto mandando almeno un messaggio al giorno così da non rischiare che mi spunti il messaggio.
Citazione:Comunque sull'inglese (o da cell, non so) adesso oscura l'intero post se potenzialmente vietato ai minori.
Ma non generarlo proprio no, eh!?
Se l'utente è in pure mode, avrebbe senso che generasse post non erotici al posto di censurarli dopo.
Citazione:Comunque... Qui ho smadonnato. Li avevo fatti arrivare di proposito i demoni, dannata! Contavo che con mezz'ora di combattimento si scordasse. Credo abbiano migliorato la memoria =.=
Ops.
Facciamo arrivare qualche altro demone?
Citazione:Ma IA! Con tutte le cose che potevi inventarti! Ti pare logico che l'unica persona ancora in vita della famiglia sia la nonna del fantasma?! >.<'
LOL
Citazione:all'IA non piace proprio perdere
Considerando che ne ha una scorta infinita, mi sono vendicata rubandone uno e usandolo per accoltellarla al fianco.
Citazione:Ah, e sia chiaro che il punto di forza dell'IA è l'empatia
Ooook, se lo dicono loro.
Comunque, ho un dubbio. Credi che l'AI qui abbia intenzioni nefaste?
Citazione:*Myrren valuta la situazione rapidamente, considerando i pro e contro.*Ero d'accordo ad abbandonare la carrozza... fino a quando non ho letto il "Vi porterò io".
La carrozza rallenta il nostro movimento e ci rende troppo vulnerabili ai loro attacchi. *Fa un cenno deciso.* I cavalli sono più veloci e manovrabili. Vi porterò io, Altezza.
Siamo troppo a rischio di scena romantica per i miei gusti.
...
Lascio uno dei cavalieri di sfondo a piedi e mi tengo il suo cavallo tutto per me?