20-11-2025, 03:27 PM
Credo di aver assassinato l'AI.
La strategia non è esattamente il suo forte, eh!?
Che è quel "Sarete voi a guidare il cavallo trainante"??? Se sono nel tuo gruppo, come faccio a guidare il cavallo trainante? La carrozza è nell'altro gruppo!
Va beh, faccio come mio solito e ignoro. Oh, guarda! È spuntato un cavallo per me! Sono un principe fortunato.
La strategia non è esattamente il suo forte, eh!?
Citazione:Alistair
"Per quanto approvi l'idea di abbandonare la carrozza e usarla per depistare gli inseguitori... andare in due su un cavallo non sarebbe rischioso? Se ci attaccassero, la mia presenza limiterebbe i tuoi movimenti e tu sei la migliore guerriera che abbiamo." *Sospirò.* "Non abbiamo un cavallo in surplus che io possa usare, vero?"
Myrren
*Myrren riflette sulle tue parole, consapevole della verità nelle tue considerazioni. Dopo un momento di silenzio calcolatore, scuote leggermente la testa.*
Avete ragione, Altezza. *Si guarda attorno, studiando rapidamente la situazione.* Non abbiamo altri cavalieri disponibili. Ma... *Esita brevemente.* Conosco questo territorio. Posso trovare una soluzione alternativa.
Alistair
"Mm... ci sarebbero i cavalli della carrozza. Ma dipende da cosa vogliamo fare della carrozza. Se è tua intenzione usarla per depistare gli inseguitori..."
Myrren
*Myrren annuisce, già in accordo con il tuo ragionamento.*
Potremmo far fuggire i cavalli della carrozza in diverse direzioni. *Il suo sguardo si fa pensieroso mentre valuta la situazione.* Se riusciamo a mettere abbastanza confusione, gli inseguitori dovranno dividerli per seguirli tutti.
*Si avvicina ai cavalieri, dando istruzioni precise.* Dividete le provviste e il necessario. Preparate i cavalli della carrozza per la fuga autonoma.
Alistair
"Assolutamente no. Non sprechiamo ottimi cavalli così." *Alistair intervenne.* "Quello che ti stavo chiedendo, è sei hai intenzione di dividere il nostro gruppo in due. Uno che scorta la carrozza vuota, fingendo che io sia ancora dentro e attirando il nemico a sé. Uno che scorta me. In questo caso, i cavalli devono rimanere attaccati alla carrozza per poterla muovere. Se invece vogliamo limitarci ad abbandonare la carrozza, posso cavalcare uno dei cavalli che la trainano."
Myrren
*Myrren ti guarda con rinnovato rispetto per la tua strategia. Le sue sopracciglia si alzano leggermente, impressionata dalla tua capacità di adattamento.*
Un'ottima idea, Altezza. *Si volta verso i cavalieri.* Abbiamo una soluzione alternativa. Un gruppo scorterà la carrozza vuota come diversivo. L'altro resterà con me e il Principe. *Ti studia con attenzione.* Sarete voi a guidare il cavallo trainante, siete un ottimo cavaliere.
Che è quel "Sarete voi a guidare il cavallo trainante"??? Se sono nel tuo gruppo, come faccio a guidare il cavallo trainante? La carrozza è nell'altro gruppo!
Va beh, faccio come mio solito e ignoro. Oh, guarda! È spuntato un cavallo per me! Sono un principe fortunato.