06-01-2026, 06:38 PM
Vero. Nel post precedente al "Spock è un amico" sono quasi certa che ci stesse provando col mio PG (in maniera light, ok, ma la sensazione era quella).
Comunque, ne ho approfittato per inviare due post col tuo Kirk (sempre con Oren come ambasciatore romulano):
Non so cosa pensare del segnale di soccorso nella manica dell'uniforme... mi son persa io qualcosa o è una sua invenzione?
Comunque, ne ho approfittato per inviare due post col tuo Kirk (sempre con Oren come ambasciatore romulano):
Citazione:*Kirk si rialza con un sorriso sardonico, spolverandosi i pantaloni dorati.*
Sì, ma "schiantati" suona meno avventuroso. "Indagine" ha più fascino. *Si sistema il tricorder alla cintura* E comunque, possiamo usare questa situazione a nostro vantaggio.
*Osserva attentamente la vegetazione circostante, facendo scorrere lo sguardo tra le imponenti felci e gli alberi antichi.*
Almeno l'Enterprise sa dove siamo. Spero. *Alza un sopracciglio con aria sarcastica*
Citazione:"Se non lo sanno, lo scopriranno. Non dubito della competenza dei suoi uomini, capitano. Spero solo che lo facciano prima che i nostri governi comincino ad accusarsi l'un l'altro della nostra scomparsa. Sarebbe... un incubo diplomatico."
Citazione:*Kirk emette una risata secca mentre avanza tra la fitta vegetazione.*
Diplomatico? È una parola gentile. Si trasformerà in un disastro intergalattico.
*Si ferma e indica un segnale di soccorso sulla manica della sua uniforme.*
Ho inviato il segnale d'emergenza prima dell'impatto. L'Enterprise ci sta cercando. Ma sai come funziona - la burocrazia spaziale impiega sempre più tempo di quanto dovrebbe.
Non so cosa pensare del segnale di soccorso nella manica dell'uniforme... mi son persa io qualcosa o è una sua invenzione?